Acquistata in novenbre immatricolata nel gennaio 2009 sara' euro 5 ready?4R parla di rivisitazione mappatura centralina.sapete nulla?grazie
cobracobra ha scritto:4R parla di rivisitazione mappatura centralina.sapete nulla?grazie
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa