CDO
Giusto per farci un pò del male, per vedere a che livello è Honda (e Acura) nel resto del mondo, tranne in Europa.
http://hondablogitalia.wordpress.com/2014/11/10/nuova-honda-legend/
Honda ha presentato oggi la nuova generazione di Legend, la quinta, che sarà venduta anche sul mercato americano come Acura RLX. La nuova Legend utilizza il sistema ibrido SPORT HYBRID SH-AWD che comprende tre motori elettrici. Dotata di un motore a benzina più un motore elettrico anteriore e due motori posteriori elettrici, il sistema ibrido combina automaticamente la trazione anteriore, trazione posteriore o trazione integrale con la possibilità marciare in modali solo elettrica (EV Drive), ibrida (Hybrid Drive) o solo con il motore termico per assicurare la migliore combinazione fra prestazione ed efficienza.
I motori elettrici posteriori gemellati forniscono trazione o forza frenante alle ruote posteriori. Questo tecnologia rivoluzionaria offre maneggevolezza elevata e stabilità in ogni tipo di guida e raffinato comfort che supera le aspettative per la classe della Legend (che equivale a quelle delle berline di segmento E ). Allo stesso tempo, il sistema ibrido avanzato della Legend offre consumi veramente bassi con 16,8 km/l come misurato in modalità di omologazione JC08. .
Giusto per farci un pò del male, per vedere a che livello è Honda (e Acura) nel resto del mondo, tranne in Europa.
http://hondablogitalia.wordpress.com/2014/11/10/nuova-honda-legend/
Honda ha presentato oggi la nuova generazione di Legend, la quinta, che sarà venduta anche sul mercato americano come Acura RLX. La nuova Legend utilizza il sistema ibrido SPORT HYBRID SH-AWD che comprende tre motori elettrici. Dotata di un motore a benzina più un motore elettrico anteriore e due motori posteriori elettrici, il sistema ibrido combina automaticamente la trazione anteriore, trazione posteriore o trazione integrale con la possibilità marciare in modali solo elettrica (EV Drive), ibrida (Hybrid Drive) o solo con il motore termico per assicurare la migliore combinazione fra prestazione ed efficienza.
I motori elettrici posteriori gemellati forniscono trazione o forza frenante alle ruote posteriori. Questo tecnologia rivoluzionaria offre maneggevolezza elevata e stabilità in ogni tipo di guida e raffinato comfort che supera le aspettative per la classe della Legend (che equivale a quelle delle berline di segmento E ). Allo stesso tempo, il sistema ibrido avanzato della Legend offre consumi veramente bassi con 16,8 km/l come misurato in modalità di omologazione JC08. .