davidbrown 0 3 Gennaio 2010 #1 Ho visto su Autoblog alcune spy foto della nuova Honda CR-Z. Non sembra anche a voi che nel frontale ci sia qualcosa di Volvo?
Ho visto su Autoblog alcune spy foto della nuova Honda CR-Z. Non sembra anche a voi che nel frontale ci sia qualcosa di Volvo?
K kriger 0 4 Gennaio 2010 #4 marco82tn ha scritto: togliendo quella orribile presa anteriore direi che è una volvo... Clicca per allargare... Concordo :thumbup:
marco82tn ha scritto: togliendo quella orribile presa anteriore direi che è una volvo... Clicca per allargare... Concordo :thumbup:
T The Dark 0 4 Gennaio 2010 #5 davidbrown ha scritto: Ho visto su Autoblog alcune spy foto della nuova Honda CR-Z. Non sembra anche a voi che nel frontale ci sia qualcosa di Volvo? Clicca per allargare... Sono sempre stati artisti nel copiare le cose !!
davidbrown ha scritto: Ho visto su Autoblog alcune spy foto della nuova Honda CR-Z. Non sembra anche a voi che nel frontale ci sia qualcosa di Volvo? Clicca per allargare... Sono sempre stati artisti nel copiare le cose !!
M marco82tn 0 5 Gennaio 2010 #6 non solo i fari sono molto simili ma anche il fatto della mascherina che sporge dal muso.. vedi S60 V70II ecc ecc
non solo i fari sono molto simili ma anche il fatto della mascherina che sporge dal muso.. vedi S60 V70II ecc ecc