totonnino ha scritto:Bene!!!
Auguri!!!
Impressioni e sopratutto una "comparativa" con le serie precedenti è d'obbligo..
maxk7 ha scritto:Dopo tre generazioni di Civic possedute Mercoledì mi arriva una Fiammante 1.4 Sport Grigia !!!!!!!!
Spero di poter divertirmi, vi farò sapere come va !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maxk7 ha scritto:Sono ultra contento, unica cosa negativa questa sera ho beccato un Velox ....... :shock:in notturna , 90 limite andavo di tachimetro sui 132 km/h ...speriamo che non mi arriverà una salassata !!!!!!!
Erano belli imboscati senza alcuna segnalazione ho visto solo il flash ........poi sono ripassato e li ho visti belli imboscati :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
maxk7 ha scritto:Era fissa la postazione e In Notturna ......In raccordo autostradale in un tratto a 90 km/h , impossibile fermarsi in quel posto ..........
![]()
cI SONO i cartelli fissi , e poi è la Polizia !!!!!!!totonnino ha scritto:maxk7 ha scritto:Era fissa la postazione e In Notturna ......In raccordo autostradale in un tratto a 90 km/h , impossibile fermarsi in quel posto ..........
![]()
Si ma la musica non cambia. Se non adeguatamente segnalati con cartello a norma, il ricorso è possibile.
Informati.
mi sa che allora saranno ca...voli amari ! In questo caso penso ci sia poco da fare: 132 di tachimetro significano(- scarto strumento e - tolleranza) circa 120-125 effettivi e su un limite di 90... purtroppo per te sarà una botta di quelle che fanno male.maxk7 ha scritto:cI SONO i cartelli fissi , e poi è la Polizia !!!!!!!totonnino ha scritto:maxk7 ha scritto:Era fissa la postazione e In Notturna ......In raccordo autostradale in un tratto a 90 km/h , impossibile fermarsi in quel posto ..........
![]()
Si ma la musica non cambia. Se non adeguatamente segnalati con cartello a norma, il ricorso è possibile.
Informati.
appunto: 132 indicati equivalgono più o meno a 125-128 reali togli poi qualcosa di tolleranza del velox e arrivi a circa 120 max 125 reali.maxk7 ha scritto:Sto nella fascia dei sopra 10 e meno di 40 ..cioè 159 euro più tre punti, già visto !!!
E vabbè che ci vuoi fare da quando guido e sono ormai 20anni questo è il secondo Velox che becco........
Ma lo scarto di Tachimetro ??????? Non penso che 132 siano reali![]()
:?
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa