Dunque, spazio in abbondanza ti consentono di giostrarti bene, i tre sedili dell'ultima fila hanno l'isofix solo sui laterali, mentre c'è su entrambi nella seconda fila, con le basi isofix su quest'ultima non entri più, o quantomeno lo spazio per salire dietro è molto limitato. Io metto i gemelli sulla seconda fila con i trasportini contromarcia, il grande sul sedile passeggero davanti e la moglie in ultima fila a fare la "bulla della corriera" solo nei viaggi lunghi, altrimenti metto il grande nell?ultima fila e la moglie è libera di muoversi dal sedile passeggero, avendo un corridoio tra i sedili in cui muoversi agevolmente senza scendere (cosa che manca nella concorrenza). In ultima fila non ci stanno i tre seggiolini in larghezza, ma la cosa non mi pare particolarmente grave. La frenata è buona considerando il peso della vettura, ben equilibrata e soprattutto la macchina non si ?imbarca? anche frenando forte in curva, il pedale e ben modulabile- unico neo - rimane un po? alto rispetto all?acceleratore e la regolazione elettrica della pedaliera non risolve. Ho avuto modo, sfortunatamente, di provare l?ingresso in una pozzanghera a forte velocità e devo dire di esserne rimasto più che soddisfatto, a mio avviso l?auto è ben costruita. Ti dirò che l?unico vero difetto che ho rilevato fin ora, è che se acceleri forte da fermo l?esp rimane inserito a lungo, complice forse la rapportatura del cambio molto corta nelle prime due marce. Poi il bagagliaio con dentro il passeggino gemellare è subito pieno, tanto che io ho pure messo un box sul tetto, ma queste sono esigenze personali. Consiglierei comunque la versione limited, anche solo per le sospensioni autolivellanti che fanno un lavoro egregio. Tieni presente che io abito in montagna, trentino, e l'auto viene usata solo per un 20% in autostrada, suo terreno d'elezione, ma anche su per i monti non delude. Non sto a dirti che i 160 cavallini del VM a volte sono pochini....parto dal presupposto che sia trattata come auto da familia, decisamente più utile e funzionale di una station wagon. PS. Ho sempre avuto sportive, prima dei figli porsche rigorosamente turbo, adesso ho una vecchia m3 ma tutte le volte che prendo il GV anche da solo, ne sono soddisfatto e non mi mancano accelerazioni e sorpassi, sarà che sto invecchiando ma è un'auto che mi ha soddisfatto.
A tua disposizione