ioria1973 ha scritto:Leggendo auto di maggio balzano le prestazioni della Giulietta lievemente inferiori alla Golf cosa ne pensate(no polemiche) solo pareri tecnici. grazie
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa