Tourillo ha scritto:I soliti ignoranti di Autoblog...come fanno a dire che forse verrà montato il 3.0TFSI di Audi se questo è un motore con la V di 90°???..Dove lo mettono nel cofano della Passat???..A meno che non la rifacciano con disposizione del motore longitudinale è impossibile..
Possibilissimo..basta fare un telaio nuovo non più basato su quello della Golf oppure basarsi di nuovo su un telaio Audi come accadde per la precedente Passat..però ONE mi aveva detto che non l'avrebbero fatto..e di solito l'ONE è ben informato..pàse ha scritto:Tourillo ha scritto:I soliti ignoranti di Autoblog...come fanno a dire che forse verrà montato il 3.0TFSI di Audi se questo è un motore con la V di 90°???..Dove lo mettono nel cofano della Passat???..A meno che non la rifacciano con disposizione del motore longitudinale è impossibile..
e non é possibile rifarlo longitudinale? Chiedo eh! :lol:
Al contrario sarà circa 10cm più corta sia berlina che variant, senza penalizzare l'abitabilità del modello attuale. Il pianale sarà modulare e verrà usato dalla categoria Golf fino alle ammiraglie, penso forse Superb, dove parlano di SW addirittura più lunga della berlina. Per i motori dovrebbe uscire anche un 1600 td cr dove parlano di bassi consumi ed emissioni, senza precedenti in una passat.paulein118 ha scritto:belin, sempre più lunga!
edivadj ha scritto:Al contrario sarà circa 10cm più corta sia berlina che variant, senza penalizzare l'abitabilità del modello attuale. Il pianale sarà modulare e verrà usato dalla categoria Golf fino alle ammiraglie, penso forse Superb, dove parlano di SW addirittura più lunga della berlina. Per i motori dovrebbe uscire anche un 1600 td cr dove parlano di bassi consumi ed emissioni, senza precedenti in una passat.paulein118 ha scritto:belin, sempre più lunga!
edivadj ha scritto:Al contrario sarà circa 10cm più corta sia berlina che variant, senza penalizzare l'abitabilità del modello attuale. Il pianale sarà modulare e verrà usato dalla categoria Golf fino alle ammiraglie, penso forse Superb, dove parlano di SW addirittura più lunga della berlina. Per i motori dovrebbe uscire anche un 1600 td cr dove parlano di bassi consumi ed emissioni, senza precedenti in una passat.paulein118 ha scritto:belin, sempre più lunga!
Il trucco c'è sempre ma non si vede!..paulein118 ha scritto:edivadj ha scritto:Al contrario sarà circa 10cm più corta sia berlina che variant, senza penalizzare l'abitabilità del modello attuale. Il pianale sarà modulare e verrà usato dalla categoria Golf fino alle ammiraglie, penso forse Superb, dove parlano di SW addirittura più lunga della berlina. Per i motori dovrebbe uscire anche un 1600 td cr dove parlano di bassi consumi ed emissioni, senza precedenti in una passat.paulein118 ha scritto:belin, sempre più lunga!
Se è veramente 10 cm più corta, come mai il muletto è la vecchia "allungata"?
Tourillo ha scritto:Il trucco c'è sempre ma non si vede!..paulein118 ha scritto:edivadj ha scritto:Al contrario sarà circa 10cm più corta sia berlina che variant, senza penalizzare l'abitabilità del modello attuale. Il pianale sarà modulare e verrà usato dalla categoria Golf fino alle ammiraglie, penso forse Superb, dove parlano di SW addirittura più lunga della berlina. Per i motori dovrebbe uscire anche un 1600 td cr dove parlano di bassi consumi ed emissioni, senza precedenti in una passat.paulein118 ha scritto:belin, sempre più lunga!
Se è veramente 10 cm più corta, come mai il muletto è la vecchia "allungata"?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa