Ciao a tutti...volevo ricapitolare con voi il piano Fiat...
Quando il rinnovamento sarà compiuto, la gamma dovrebbe apparire così:
Topolino
500/500 cc
Panda
Punto
Monovolume 5/7 posti
Segmento C (mi piacerebbe si chiamasse ancora Bravo, per dare continuità) / SW
SUV (dicono su base Dodge Journey, ma spero che si differenzi da questo...)
Qubo
Doblò
Berlina 3 volumi (scusate l' ignoranza, ma sarebbe delle stesse dimensioni della Passat, Mondeo, ecc.)
Palio nuova (si venderà in Italia?)
Se fosse così, credo che per il marchio italiano ci sarebbero belle possibilità di ripresa...andrebbe riconquistata quella parte di mercato italiano sfiduciata da anni di malgestione...in Europa bisognerebbe a conquistare quei mercati non forniti di produttori nazionali (per intenderci, Francia e Germania rimarranno sempre fossilizzate sui propri produttori...) e bisognerebbe conquistare posizioni massicce nei mercati emergenti (in Brasile Fiat veleggia già alla grande...)
Che ne pensate?
ps chi non é interessato all' argomento o vuole criticare giusto per, si astenga dall' intervenire, grazie
Quando il rinnovamento sarà compiuto, la gamma dovrebbe apparire così:
Topolino
500/500 cc
Panda
Punto
Monovolume 5/7 posti
Segmento C (mi piacerebbe si chiamasse ancora Bravo, per dare continuità) / SW
SUV (dicono su base Dodge Journey, ma spero che si differenzi da questo...)
Qubo
Doblò
Berlina 3 volumi (scusate l' ignoranza, ma sarebbe delle stesse dimensioni della Passat, Mondeo, ecc.)
Palio nuova (si venderà in Italia?)
Se fosse così, credo che per il marchio italiano ci sarebbero belle possibilità di ripresa...andrebbe riconquistata quella parte di mercato italiano sfiduciata da anni di malgestione...in Europa bisognerebbe a conquistare quei mercati non forniti di produttori nazionali (per intenderci, Francia e Germania rimarranno sempre fossilizzate sui propri produttori...) e bisognerebbe conquistare posizioni massicce nei mercati emergenti (in Brasile Fiat veleggia già alla grande...)
Che ne pensate?
ps chi non é interessato all' argomento o vuole criticare giusto per, si astenga dall' intervenire, grazie