quindi sei andato, impressioni?
dai cunta su
Era in esposizione in un centro commerciale, quindi l'ho potuta vedere dal vivo ma in modo statico. Premetto una cosa, so che ai centri commerciali non ci sono venditori ma promoter che poi ti rimandano al concessionario per approfondire la discussione, ma se insisti nel dirmi con il sorrisetto che la Courier con la Puma non c'entra nulla lassa sta.
La vettura almeno dal vivo conferma le impressioni delle foto, esteticamente è piacevole anche derivando da un veicolo commerciale, certo le dimensioni possono intimorire alla vista perché la Puma di fianco sembrava notevolmente più piccola, mentre in realtà credo che molto dipenda dall'andamento estetico che la rende più massiccia.
Gli interni occhio e croce sono sempre quelli della nuova Puma, come anche materiali e le rifiniture. Quello che cambia è lo spazio che a me sembra superiore, oltretutto sempre per la linea che ha l'abitacolo è più aperto e luminoso.
Ritorno a quanto avevo immaginato, chi cerca una vettura spaziosa invece di rivolgersi al solito Suv con questa vettura trova quello che cerca, poi capisco che una Puma o una vettura equivalente possa avere più appeal ma questa Courier non sfigura, forse più che altro si deve mettere un poco da parte un discorso apparenza tra amici e parenti.
Come comportamento stradale non posso dire nulla non avendola provata, secondo me anche qui poi non è che si discosta molto dalla cugina Puma, certo i consumi invece saranno superiori ma c'è anche da considerare che il listino è inferiore di 4.000 euro circa.