maccu78 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sapreste dire pregi e difetti di questa autovettura? Devo rifarmi la macchina e sono indeciso tra la focus e la nuova megane!
Grazie mille.
Sicuramente Focus.La Megane ,a quanto si legge nel forum renault,ha molti difetti di gioventù.maccu78 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sapreste dire pregi e difetti di questa autovettura? Devo rifarmi la macchina e sono indeciso tra la focus e la nuova megane!
Grazie mille.
rospare ha scritto:un consiglio per i tagliandi previsti a 20.000 km...
la focus 90 cv 1600 cc tdci monta un filtro del gasolio UFI brevetto proprio della UFI che la ford può farvelo pagare fino a 80-85 ?...
io lo compro da un rivenditore che me lo fa pagare la metà circa e poi lo faccio montare dal concessionario FORD...pure l'olio motore lo pago originale Ford dal rivenditore 8,50 ? litro...possiedo garanzia 5 anni Ford...
tra i difetti finora trovati:
la mancanza di sgocciolatoio sulle guarnizioni portiere con conseguenza sgocciolamenti sui sedili dopo la pioggia;
mancanza grave di spie luci sulle portiere per farsi vedere di sera quando si aprono le portiere;
scomoda presa usb radio Sony per chi non possiede il bracciolo ant. centrale;
cerniere a vista dei sedili;
sistema di alza vetri automatico vetri ant. solamente e stupidamente applicato al lato conducente e solo per discesa cristallo (stupida economia).
alla prossima
piolo06 ha scritto:Ciao a tutti,
mi innesto per avere da voi info più precise sulla campagna promozionale di settembre.
A tal proposito, sapete quanto possa essere lo sconto compreso di rottamazione? Io a spanne direi 6250 ?. E' verosimile?
Avete esperienze dirette di preventivi?
Con 16k ? porterei via una SW 1.6 TdCi 90 CV con metall., Security pack, ruotino, II chiave telecomando, Radio base, tendine parasole, barre portapacchi...
Grazie
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa