Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Ford Focus 2010 - opinoni

Nuova Ford Focus 2010 - opinoni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Curiosando su internet tra le varie novità auto, ho trovato la nuova Ford Focus berlina, davvero bella secondo me;

    ecco i link:

    Non ho capito se sarà così:
    http://autonovita.blogspot.com/2009/02/nuova-ford-focus-2010.html

    o così:
    http://autonovita.blogspot.com/2008/12/ford-focus-2009.html

    Tra le 2 quale vi piace di più, e quale tra queste è più sicura che uscirà di Focus?

    Avete qualche informazione più "sicura" di queste?

    C'è ancora da fidarsi a comprare Ford?

    (Ho una Ford Focus 1.6 Zetec benzina Station Wagon con 50000km, e ho appena speso 1600? di riparazioni nonostante la uso bene, penso che mi "butterò" su Audi, Bmw o Volkswagen che sono migliori, ma quando ho visto la nuova Focus su questi link non saprei se ripensarci, e prendermi questa nuova o andare su marchi come Audi, Bmw o Volkswagen).

    Sono un pò deluso dalla Ford, non saprei cosa fare
     
  2. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Mi sono accorto che la nuova Ford Focus che vi ho allegato al 2° link (quella bianca) è 5p, ed in teoria è lunga intorno a 4m e 30cm, mentre quella che vi ho allegato al 1° link (quella blu) è 3p.

    Quella a 3p, al posto di essere sui 4m e 30cm come su quella da 5p, è probabile che sia 4m e 20 cm?
     
  3. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Io preferirei la bianca. L'importante è che con il nuovo modello non vengano ingigantite le misure, insomma che resti una segmento c..
     
  4. leohomer

    leohomer

    Iscritto:
    1238525302
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    a me piace molto il modello di quella blu...
    anche se lì è a 3 porte ...
     
  5. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    anch a me piace quella a 3 porte che comunque credo non discosterà molto da quella 5 porte....l'altra non credo sia un disegno vero riferito alla ford. Assomiglia al fuori strada della volvo.....non vi pare ?
     
  6. kenmaster

    kenmaster

    Iscritto:
    1238776911
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    a me sembra un pò la fiesta allungata cmq detto questo il nuovo kinetic design a me piace e le auto so aggressive e belle..
     
  7. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    confermo io le vecchie ford non le guardavo nemmeno da lontano......
     
  8. MIKE-2904

    MIKE-2904

    Iscritto:
    1238587136
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutto lo staff. Secondo me uscira' quella bianca. L'avevo gia' vista qualche mese fa sempre su questo link. e' davvero molto bella.
    Grazie
     
  9. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    scusate ma come fate a dire che quella bianca è quella che uscirà ?

    E' pure targata il che significa che o è un fotomontaggio oppure da qualche aprte nel mondo già le vendono...guardate la targa....nel caso sia vera ribadisco che la fanaleria dietro assomiglia a quella del fuoristrada della volvo.

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/83/Volvo_xc60-2007washauto.jpg
     
  10. kaius-asr

    kaius-asr

    Iscritto:
    1238719041
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Considera che io ho avuto una volkswagen golf 4 serie 1.6 comfort line ed ho dovuto sostituire due volte il cambio.
    quando il secondo cambio ha dato segnali di rottura l'ho venduta per disperazione.
    Quindi che facciamo nessuno si compra piu' la volkswagen?
    La sfiga e' la sfiga se ti capita l'auto con problemi devi essere svelto a cambiare auto ma la mela marcia sta' su tutti gli alberi ragazzi.
    E' ora di darsi una svegliata.
     
  11. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Hai ragione, però queste cose non dovrebbero succedere caspita!
    Io ai tempi con le Volkswagen mi sono sempre trovato bene, ho provato anche Fiat (orrende, non le comprerò mai più, ho usato 2 Fiat, ed ebbero un sacco di problemi), con la Ford così così, Renault buona, Citroen buona.

    Con la Ford però sinceramente non saprei cosa fare!!

    Voi cosa mi consigliate di fare?
     
  12. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    io fossi in te proverei un ultima volta nuovamente in ford lasciando perdere questa sfiga.....però al primo inghippo sulla nuova lascerei perdere ford per sempre...va bene essere sfigati una volta nella vita ma due volte no. Anche perchè li poi sorgono i veri dubbi XD e poi non vedo perchè una persona debba acquistare la stessa auto da sempre, se un auto piace per certe caratteristiche la si compra senza badare troppo alla marca....se piace bene se non piace si passa ad altra marca.
     
  13. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Beh sì, giusta osservazione!

    La mia Focus è sempre andata bene (da quando l'ho comprata, il primo difetto che si è svelato è il sistema di areazione che fa veramente pena, dopo i primi anni di vita ha iniziato a dare problemi alla valvola del minimo (ora la cambio ogni 2 anni altrimenti la Focus fa molta fatica a partire e si surriscalda il motorino di avviamento), poi la portiera dietro sulla destra non si apre più (sì apre, ma quando blocco le portiere quella rimane aperta, sono costretto a sbloccare le portiere e bloccare quella portiera dall'interno altrimenti rimane aperta), e poi le altre cose che ha rilevato il meccanico.

    Devo essere sincero, ho avuto una gran delusione dalla Ford...non so se riproverò...
     
  14. Seat.Sport88

    Seat.Sport88

    Iscritto:
    1238534338
    Messaggi:
    1.675
    Piaciuto:
    0
    Ma qualcuno di voi ha già avuto problemi con "grosse" spese di riparazione oltre i 1000? per la propria Ford?
    Se sì, cosa avete deciso di fare?
    Quando cambierete la vostra Ford, comprerete un' altra Ford o cambierete marchio?
     
  15. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    Sai, io non mi fossilizzo su un marchio, in vita mia ne ho cambiati abbastanza. Devo dire che le Jap sono sempre le Jap però Ford si difende bene. Ovviamente a me un'auto deve convincere, quindi guardo oltre il marchio.
     

Condividi questa Pagina