ROMA52 ha scritto:Appena ritirata la nuova fiesta 1,4 titanium.
Fatti 30 km. Motore caldissimo. Sarà normale ? :?:
ROMA52 ha scritto:Dal motore . Non sapevo di poter visualizzare anche i gradi. Vado a leggermi un po il libretto, pensavo mi avvertisse soltanto con l'accensione della spia. Grazie, forse ora sono un pò piu tranquillo.
olmi31 ha scritto:Ho la fiesta da circa 6 mesi..1.2 82cv titanium..ho notato anch'io che il motore, o meglio la ventola per il raffreddamento è quasi costantemente accesa. Ieri, giornata abb.calda, nonostante la vettura fosse rimasta parcheggiata per più di sei ore (ovviamente a motore spento :lol: ) nel riprenderela e nell'accenderla, ho immediatamente udito la ventola partire...di ciò mi sono un pò preoccupato visto che il motore dopo una sosta così lunga, per quanto possa esser stato soggetto a "sforzi" non può già necessitare del raffreddamento.....ho notato cmq che se attaccate il clima non appena accendete l'auto, la ventola in questione entrerà in poco tempo in azione....avevo il timore che fosse solo la mia a fare un giochetto del genere ma evidentemente non è così...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa