ROMA52 ha scritto:Con le gomme montate sulla nuova fiesta bisogna fare molta attenzione a non prendere le buche. Ieri ne ho presa una......pneumatico da buttare. E non era una buca cosi grande ! :?
hai i cerchi da 16"? e sotto che hai le continental?ROMA52 ha scritto:Con le gomme montate sulla nuova fiesta bisogna fare molta attenzione a non prendere le buche. Ieri ne ho presa una......pneumatico da buttare. E non era una buca cosi grande ! :?
rognosis ha scritto:Io ho una Fiesta Titanium del 2006,cerchio 16"spalla 45 con gomme Conti Sport ecc..,un dramma ogni volta che becco una buca,anche piccola...mi sono stancato di mandare i cerchi in rettifica e li tengo cosi "abbozzati"..certo che a parte lo stato delle nostre strade,mi sorgono dubbi sulla fragilita' dei cerchi Ford del fiestino..capisco che la gomma e' bassa ma solo a guardarli si ammaccano..provero a passare ai 15" che calzano una spalla da /50
per rompere una gomma o danneggiare un cerchio ci vuole veramante poco....FF2003 ha scritto:ma cosa ci fate con l'auto....i rally.....
chissà come sono contenti i gommisti......
rognosis ha scritto:Io ho una Fiesta Titanium del 2006,cerchio 16"spalla 45 con gomme Conti Sport ecc..,un dramma ogni volta che becco una buca,anche piccola...mi sono stancato di mandare i cerchi in rettifica e li tengo cosi "abbozzati"..certo che a parte lo stato delle nostre strade,mi sorgono dubbi sulla fragilita' dei cerchi Ford del fiestino..capisco che la gomma e' bassa ma solo a guardarli si ammaccano..provero a passare ai 15" che calzano una spalla da /50
pandaquattroperquattro ha scritto:Ringrazio allora Iddio di avere la Fusion con 195/60/15 e cerchi in lega.
In 5 anni di stradacce ne ha fatte, e dal gommista ci vado ora per la sostituzione dei pneuma causa normale usura.
kenmaster ha scritto:se è come la mia di sicuro sono le Hankook che come le continental non sono un granchè sul bagnato come si dice in rete e anche sulle buche si sentono parecchio!!
in questo caso io risolsi un pò al momento dell'ordine della titanium dissi che non volevo i cerchi da 16 e ho preso quelli da 15 di serie sulla titanium...ma avendo anche il titanium pack mi avrebbero montato i 16 e chiesi io di lasciarmi i 15 logicamente con uno sconto...!
be la scelta si è rivelata giusta i 15 vanno meglio e non gratto i cerchi vicino ai marciapiedi come succede con i 16.per le buche va meglio ma alla fine si sentono lo stesso.
kenmaster ha scritto:se è come la mia di sicuro sono le Hankook che come le continental non sono un granchè
Sì, ecco, era quella la marca.
Scusa l'ignoranza, ma è la prima volta che sento sta marca, e pensa che da luglio mi sto facendo fare preventivi perchè adesso devo cambiare le mie Continetal.
Ma che marca è? Perchè Ford le usa come primo equipaggiamento?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa