Koichi Kondo, vicepresidente Honda, ha annunciato che la prossima generazione della CR-V sarà presentata nel corso dell?autunno 2011. Gli USA saranno un mercato vitale per riprendere quota, e proprio grazie ai modelli più grandi come monovolume e SUV la casa nipponica prevede che l?anno prossimo le sue vendite in America cresceranno di circa il 10%.
Nell?ultimo trimestre, la sola regione al mondo che ha visto un incremento di vendite per Honda è stato proprio il Nordamerica, dove è stato registrato un +6% su base annua per un totale di 364.000 esemplari venduti. Il mercato USA, si sa, è in ripresa, e non sono pochi gli automobilisti americani che stanno tornando a comprare auto di taglia medio-grande. E l?arrivo di nuovi prodotti non farà che rispondere a questa domanda.
?Il prossimo autunno la CR-V andrà incontro ad un completo rinnovamento generazionale per cui noi nutriamo alte aspettative. E la nostra offerta di modelli sarà ancora migliore nel 2012″, ha affermato Kondo. Il manager però non si è minimamente sbottonato sui dettagli del nuovo modello. Che la concomitante assenza di foto spia e indiscrezioni contribuisce a rendere ancora del tutto misterioso.
Con un i-DTEC da 180cv e un V6 i-DTEC da 240cv, interni meno plasticosi e più audaci e SH-AWD al posto del dual pump? ?sarebbe una meraviglia.
Rimane un SUV elegante e sportivo (nell?immagine).
Ed affidabile, che non è poco!
Nell?ultimo trimestre, la sola regione al mondo che ha visto un incremento di vendite per Honda è stato proprio il Nordamerica, dove è stato registrato un +6% su base annua per un totale di 364.000 esemplari venduti. Il mercato USA, si sa, è in ripresa, e non sono pochi gli automobilisti americani che stanno tornando a comprare auto di taglia medio-grande. E l?arrivo di nuovi prodotti non farà che rispondere a questa domanda.
?Il prossimo autunno la CR-V andrà incontro ad un completo rinnovamento generazionale per cui noi nutriamo alte aspettative. E la nostra offerta di modelli sarà ancora migliore nel 2012″, ha affermato Kondo. Il manager però non si è minimamente sbottonato sui dettagli del nuovo modello. Che la concomitante assenza di foto spia e indiscrezioni contribuisce a rendere ancora del tutto misterioso.
Con un i-DTEC da 180cv e un V6 i-DTEC da 240cv, interni meno plasticosi e più audaci e SH-AWD al posto del dual pump? ?sarebbe una meraviglia.
Rimane un SUV elegante e sportivo (nell?immagine).
Ed affidabile, che non è poco!