Ultima modifica:
Cambiare il telaio credo sia improponibile.Vedi l'allegato 3714 ora che c'è la 124 spider,perchè non fare una 124 coupè??? con la stessa meccanica della spider,magari cambiando il telaio,per poi farne una versione sport col motore dell'alfa 4c o una versione abarth col multiair da 170 cv
eh,ok ma non ha il fascino di una coupèCambiare il telaio credo sia improponibile.
È già un miracolo che sia nata la 124, dubito ci siano altri soldi da sperperare.
Più realisticamente, credo sia possibile proporre la versione a tetto rigido ripiegabile, per Mazda a listino da poco come MX-5 RF.
![]()
![]()
si,è vero non hanno mercato perchè è cambiata la clientela,negli anni 70 le coupè andavano a ruba soprattutto la 124 sport coupè erano molto diffuseil problema è che manca il mercato per queste vetture.. l'unica soluzione è quello che suggerisce NEWsuper5 col tetto rigido
purtroppo oggi sono poco diffuse anche le spidersi,è vero non hanno mercato perchè è cambiata la clientela,negli anni 70 le coupè andavano a ruba soprattutto la 124 sport coupè erano molto diffuse
già!purtroppo oggi sono poco diffuse anche le spider
solo la realizzazione di una ipotetica MX-5 Coupé da parte della Mazda potrebbe dar seguito ad una 124 Coupé.
Vedi l'allegato 3714 ora che c'è la 124 spider,perchè non fare una 124 coupè??? con la stessa meccanica della spider,magari cambiando il telaio,per poi farne una versione sport col motore dell'alfa 4c o una versione abarth col multiair da 170 cv
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa