Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Corsa 1.2 club 2 porte gpl tech!! Aiuto!

Nuova Corsa 1.2 club 2 porte gpl tech!! Aiuto! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    Che ne dite di questa auto? Mi piace molto e vorrei comprarla! che sconti potrei ottenere senza rottamazione? Grazie a tutti!!!
    Potete darmi alcune info generali su questa auto?
     
  2. bennyren

    bennyren

    Iscritto:
    1243246920
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    :Dciao, io ho già scritto qualche giorno fa di essere in possesso di una corsa cosmo che mi dà seri problemi di riflesso sul parabrezza quando ho il sole davanti a me, mentre guido (a causa delle griglie di areazione poste sul cruscotto ad un'altezza tale che creano,purtroppo, un pericoloso riflesso proprio davanti agli occhi). Credo che la stessa cosa debba valere anche per la corsa club. Per questo, ti consiglio, quantomeno, di provarla, prima dell'acquisto, con il sole davanti. Ciao.
     
  3. valleandona

    valleandona

    Iscritto:
    1243422608
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    Come fuonzionano non lo so, sono sempre stato cliente opel ho una corsa di 10 anni fa e ultimamente (diciamo negli ultimi 2 anni) da quando sono iniziati i problemi con la componentistica delphi ho riscontrato una qualita' scadente nei ricambi originali, sono proprio mal fatti specialmente quelli che vengono prodotti nei paesi dell'est ( romania polonia tuschia) quindi avendo l'auto da cambiare sto valutando seriamente di cambiare marca. Dal punto di vista commerciale si possono ottenere ottimi prezzi ad esempio la corsa 1.2gpl tech 3 porte te la danno a 9200 euro con usato da rottamare quindi se non lo hai basta che ci aggiungi 1500 euro e ipt , ho anche notato dal punto di vista del prezzo che concessionari multimarca intendo quelli piccoli che fanno commercio di auto applicano prezzi leggermente inferiori al minimo praticato dai concessionari ufficiali sto parlando del 4% o 5% di differenza non e' tantissimo ma son sempre soldi.
     
  4. valleandona

    valleandona

    Iscritto:
    1243422608
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    la club non esiste in versone club ................ parte dalla enjoy http://www.opel.it/content_data/GME/019/IT/it/GBPIT/modelpages/listini/corsa.pdf
     
  5. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    Non ho capito la tua risposta, scusa..:)
     
  6. valleandona

    valleandona

    Iscritto:
    1243422608
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    volevo dire che il gpl tech non esiste nella versione club
     
  7. Buceci

    Buceci

    Iscritto:
    1240086287
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    Io aspetterei di capire che fine fa Opel, se rimane a Magna presto i ricambi potrebbero venire dalle fabbriche russe. Altro che Europa dell'est.
     

Condividi questa Pagina