Mi arriva la mail per i due giorni di presentazione (sabato e domenica) della nuova CT200h ; scopro così, per caso, che c'è di nuovo una concessionaria (Spazio 4) Lexus a Torino, e fa anche assistenza, officina, carrozzeria, ecc.
Secondo voi, Lexus avrebbe potuto avvisarci via posta o e-mail, o sarebbe stato troppo intelligente?
Ad esempio proprio stamani ho portato l'auto a fare il tagliando della 220d (accidenti che preventivo!!) alla vecchia officina che dista decine di chilometri più lontana dalla nuova ...
Brava Lexus, è difficile perdere clienti, ma l'impegno ce lo metti tutto.
Secondo voi, Lexus avrebbe potuto avvisarci via posta o e-mail, o sarebbe stato troppo intelligente?
Ad esempio proprio stamani ho portato l'auto a fare il tagliando della 220d (accidenti che preventivo!!) alla vecchia officina che dista decine di chilometri più lontana dalla nuova ...
Brava Lexus, è difficile perdere clienti, ma l'impegno ce lo metti tutto.