Dai Crusader, ti stai fissando su dei particolari insignificanti, la macchina che hai preso è una gran macchina fidati che quando ci sali e la guidi ti rendi conto del passo in avanti enorme che han fatto rispetto alla Clio2, ti semprerà di essere su un auto di catagoria superiore.
- Che gli alzavetro non siano illuminati non ci avevo neanche fatto caso, non ne ho mai sentito l'esigenza, (e ti dico che io sono uno MOLTO esigente) tanto a "tatto" li trovi molto facilmente, spontamentamente, senza dover guardare. Perchè non li mettano non lo so, probabilmente hanno valutato che il prezzo che ha illuminarli non vale la pena in relazione a ciò che danno in più.
- Il retronebbia è uno solo... e allora? e chissene? Credo che la questione sia NORMATIVA, ovvero loro l'auto la fanno con 2 retronebbia per farle tutte uguali, poi a seconda del Paese di commercializzazione che ha sue regole diverse, ne viene attivato uno o due, tutto qui.
Ti posso dire che dal punto di vista della dotazione e dell'attenzione ai dettagli, la Clio è migliore di concorrenti come Fiat G.Punto/evo e Fiesta.
I tergicristalli sono fatti MOLTO bene, hanno la prima velocità intermittente regolabile col cursore rotante, poi due velocità continue. La cosa simpatica è che se metti la retromarcia parte da solo il tergi posteriore, e quando ti fermi a un semaforo i tergi da velocità continua passano a intermittente, per poi riprendere in continuo quando riparti.