clionem ha scritto:
Salve a tutti, ho ritirato da un paio di giorni la cliozza (1.2 75 cv dynam.), dopo un centinaio di Km buone sensazioni di guida (fluida), visibilità ok, pulsanti vetri elettrici non illuminati (e si sapeva...), ho solo un paio di cose da chiedere:
1) mentre i pedali di frizione ed acceleratore hanno un movimento esclusivamente in verticale, il pedale del freno ha un piccolo "gioco" laterale (destra-sinistra); di fatto quando poggio il piede c'è una leggera escursione laterale. E' normale?? E' così anche a voi??
2) quando la leva del freno a mano è azionata, la relativa spia sul cruscotto (il punto esclamativo nel cerchio tra parentesi per intenderci) non si accende. Non funziona?? o è normale così?
Ciao, cofermo, facendo riferimento alla Clio di mio zio che:
1) c'è un abbastanza evidente movimento del pedale del freno (destra - sinistra)
2) mi sembra che la spia si accende e se l'auto è in movimento compare anche una scritta con tanto di segnale acustico.
3) sembra proprio che le ultime clio restyling con 4 vetri elettrici (deduco anche la tua) non abbiano i pulasanti alzavetri illuminati.