buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, volevo riportarvi la mia esperienza col nuovo CHr.
Ho preso da 2 mesi la versione 1.8 hybrid versione Trend. Super accessoriata, funziona tutto molto bene, molto piacevole la frenata automatica quando si guida in colonna...ma...ieri per la prima volta ho preso l'autostrada, 700km, durante i quali ho apprezzato il cruis control adattivo. Però, ragazzi, quanto frastuono! Il motore non si sente ma, passati i 110 orari, si sente un continuo fruscio e rotolamento dei pneumatici che rendono difficile l'ascolto della radio. Provengo da una Volvo V40 diesel che in autostrada, oltre a spingere di più, era confortevolissima. Che dire, sono deluso,perchè da una vettura così grande, con un progetto così moderno mi sarei aspettato più cura per i dettagli. Ah, sarebbe comunque la mia terza Toyota, marchio che apprezzo per la qualità totale. Si impegnassero di più sulle finiture (plastiche poco Premium) e curassero di più il comfort sarebbe il top. Tornassi indietro non la riprenderei.