luca.mazda ha scritto:
Appassionato da sempre delle vetture più prestigiose in circolazione, vedendo sull'ultimo 4R le foto della nuova piccola di casa Jaguar mi si è accapponata la pelle. Frontale dell'XF e coda a metà strada tra una Nissan primera di 10 anni fa ed una Dacia. Non mi ha fatto una gran bella impressione. Speriamo che siano solo "fotomontaggi" . :shock:
quello era un'interpretazione di 4ruote (l'hanno anche scritto...
)...
mi sembra buona invece l'idea di scendere di livello rispetto al X-Type... in pratica Jaguar vuole entrare nel segmento della Bmw serie 1 e Mercedes Classe B...
la X-type che uscirà di produzione, come hanno scritto, a fine anno per il momento non avrà eredi...
cerco che anche la Jaguar è crollata... la Ford l'ha ceduta a Mr Tata quando oramai era decotta... speriamo che tenga fino all'uscita di nuovi modelli medi che possano tirare un po' su le vendite...
le belle XK sono infatti di nicchia e la XF, per quanto veramente ottima, non ha le caratteristiche per sfondare nel segmento: manca un commerciale di spessore che la possa proporre alle flotte aziendali (peraltro in fortissima crisi) e anche la poco estesa rete di vendita e assistenza rende il marchio poco allettante... :?