olide ha scritto:piano con le ibride.... vero che consumano poco ma come affidabilità???? secondo me c'è ancora troppa elettronica poco rodata sopra.... io aspetterei che qualcun altro faccia da collaudatore prima di buttarmi sulle ibride.... opinione mia e senza prove, forse più dettata da diffidenza e luoghi comuni.... però..... io aspetterei...
Eldinero ha scritto:Io mi preoccuperei dell'affidabilità di più delle auto diesel, tra turbine, iniettori e valvole egr e debimetri che partono.
beh allora potresti prendere in considerazione una polo, o una golf semestrale...zoller75 ha scritto:Grazie a tutti, quante idee!
Beh ... mi sembra di capire che le opel non godono di molta simpatia, mentre per la Octavia, se opterò per quella, sicuramente tirerò sul prezzo.
Invece mi sembra che molti puntano sulle Renault, sicuramente passerò in concessionaria a vedere i modelli consigliati.
Fiat e simili non le considero, non perchè non le apprezzo (mia moglie ha comprato, un anno e mezzo fa, la grande punto a metano ed è un'ottima vettura), è soltanto che ho sempre guidato fiat e questa volta ho deciso di cambiare.
Le suv mi piacciono ma non credo rientrino nel mio budget (altrimenti mi sembra molto bella la nuova Korando).
Vediamo, intanto continuo a guardarmi attorno.
Kentauros - 28 giorni fa
momonedusa - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa