Ciao a tutti, il tempo di cambiare la Golf aziendale sta per arrivare...
Siamo a 100.000Km, filati via senza nessun problema, e quando dico nessuno significa nemmeno un'aggiuntina di olio ogni tanto...
La versione è TDI110CV DSG Confortline.
Ma veniamo alle nuove proposte.
Le candidate che in questo momento se la giocano sono:
- Passat wagon 2.0TDI 140CV DSG Confortline
- Opel Insignia Sport tourer cosmo 2.0 130CV Automatica.
Per darvi un'idea senza aggiungere opt (che pago io) è più conveniente di un 30% la Insignia.
In più l'allestimento è veramento completo! Basta aggiungere gli Xeno da 1000 euro è c'è già di tutto e di +
Alla bellissima invece vanno aggiunte un bel pò di cosine...
aumentado ancora il divario di prezzo 
Ora io ho sempre avuto VW, Audi e una Skoda Octavia e passare ad una "finta" tedesca, per lo più con un motore di derivazione Fiat ed un cambio automatico che non è doppia frizione mi lascia un pò perplesso...
Voi che fareste?
Grazie in anticipo per ogni spunto di riflessione
Siamo a 100.000Km, filati via senza nessun problema, e quando dico nessuno significa nemmeno un'aggiuntina di olio ogni tanto...
La versione è TDI110CV DSG Confortline.
Ma veniamo alle nuove proposte.
Le candidate che in questo momento se la giocano sono:
- Passat wagon 2.0TDI 140CV DSG Confortline
- Opel Insignia Sport tourer cosmo 2.0 130CV Automatica.
Per darvi un'idea senza aggiungere opt (che pago io) è più conveniente di un 30% la Insignia.
In più l'allestimento è veramento completo! Basta aggiungere gli Xeno da 1000 euro è c'è già di tutto e di +
Alla bellissima invece vanno aggiunte un bel pò di cosine...
Ora io ho sempre avuto VW, Audi e una Skoda Octavia e passare ad una "finta" tedesca, per lo più con un motore di derivazione Fiat ed un cambio automatico che non è doppia frizione mi lascia un pò perplesso...
Voi che fareste?
Grazie in anticipo per ogni spunto di riflessione