dani2581 ha scritto:Anch'io in effetti sarei + x lo schermo a incasso.. però penso che quest'A6 vada vista dal vivo x poter giudicare. Forse incassato sarebbe stato troppo ingombrante.. (su auto dicono che sia + grande di quello bmw anche se quest'ultimo è 10pollici l'Audi 8 e qualcosa, forse però è + alto..zeusbimba ha scritto:molto bella con i pacchetti esterni, l'unico neo per me rimane lo schermo del navigatore..... :?),e magari avrebbe implicato un design della plancia "a scaffalatura" tipo bmw.. poi visto il touch screen, in quella posizione forse è + a portata di mano..
Chissà che ne penserà in generale il tuo "socio" flanker (sai che fine ha fatto?) di questa nuova A6 che su strada legna la sua intoccabile serie5..:twisted:
Magari ora dirà che è + interessato al confort.. :lol:
Mettila come vuoi ma a me uno schermo così che "violenta" la plancia come un navigatore aftermarket non mi garba per niente.
Flanker bhhooooo, dev'esser emigrato in cina e li probabilmente lo stato oscura il forum di 4ruote..
PS: una differenza di base c'è però..... visto che si presume un grosso aumento di vendite nelle motorizzazioni 2 litri, la serie 5 ti offre sempre il motore per il verso giusto e la TP, il fatto che poi al clente mediocre non interessi è marginale, la BMW offre una soluzione più raffinata ....