Tourillo ha scritto:Sono arrivate nuove notizie sull'uscita della nuova Audi A3?..E' stato confermato l'utilizzo del pianale della nuova A4 con conseguente aumento delle dimensioni e cambiamento di categoria per lasciare il proprio posto alla A1?..
Se A1 sta a polo come A3 sta a golf, la A1 il suo spazio già ce l'avrebbe, ch'è sta storia che la A3 deve diventare un'A4?? :shock:Tourillo ha scritto:Sono arrivate nuove notizie sull'uscita della nuova Audi A3?..E' stato confermato l'utilizzo del pianale della nuova A4 con conseguente aumento delle dimensioni e cambiamento di categoria per lasciare il proprio posto alla A1?..
Me l'ero persa quella notizia..comunque mi sia consentito dirlo: "Bella merda!"..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sono arrivate nuove notizie sull'uscita della nuova Audi A3?..E' stato confermato l'utilizzo del pianale della nuova A4 con conseguente aumento delle dimensioni e cambiamento di categoria per lasciare il proprio posto alla A1?..
Uso dell'mlb smentito mesi fa. Si va avanti con la piattaforma trasversale.
Eh avevo sentito così io..che visto che la A4 è cresciuta con l'arrivo del modello nuovo, era rimasto un buco tra la A3 e la A4, buco che sarebbe stato tappato dalla A3, che sarebbe poi stata rimpiazzata dalla A1..ma come vedi pare che abbiano già smentito tutto..dani2581 ha scritto:Se A1 sta a polo come A3 sta a golf, la A1 il suo spazio già ce l'avrebbe, ch'è sta storia che la A3 deve diventare un'A4?? :shock:Tourillo ha scritto:Sono arrivate nuove notizie sull'uscita della nuova Audi A3?..E' stato confermato l'utilizzo del pianale della nuova A4 con conseguente aumento delle dimensioni e cambiamento di categoria per lasciare il proprio posto alla A1?..
Tourillo ha scritto:Me l'ero persa quella notizia..comunque mi sia consentito dirlo: "Bella merda!"..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sono arrivate nuove notizie sull'uscita della nuova Audi A3?..E' stato confermato l'utilizzo del pianale della nuova A4 con conseguente aumento delle dimensioni e cambiamento di categoria per lasciare il proprio posto alla A1?..
Uso dell'mlb smentito mesi fa. Si va avanti con la piattaforma trasversale.
Evidentemente però se hanno deciso di fare così è perchè hanno visto che ci sono ancora molti polli disposti a farsi spennare per una finta premium..magari non faranno nemmeno un pianale completamente nuovo ma andranno avanti su quello della Golf VI, spacciandolo per nuovo, in modo da far credere poi che anche la Gol VII che si baserà sullo stesso pianale, sia fatta su un pianale completamente nuovo.. :hunf:
Tourillo ha scritto:Sono arrivate nuove notizie sull'uscita della nuova Audi A3?..E' stato confermato l'utilizzo del pianale della nuova A4 con conseguente aumento delle dimensioni e cambiamento di categoria per lasciare il proprio posto alla A1?..
FurettoS ha scritto:Tourillo ha scritto:Sono arrivate nuove notizie sull'uscita della nuova Audi A3?..E' stato confermato l'utilizzo del pianale della nuova A4 con conseguente aumento delle dimensioni e cambiamento di categoria per lasciare il proprio posto alla A1?..
No!
Io sono ancora rimasto a quella del Pianale MQB per il SegmentoC-D motore trasversale, trazione anteriore/integrale per futura Audi A3 e VW Golf VII. Il pianale sarà nuovo niente di "ricondizionato" con la diffrenza che debutterà in Audi sulla nuova A3 e poi lo cederà a Golf VII. Praticamente la fase inversa di come fu per la A3.
Cmq i pianali saranno nuovi come del resto tutta l'auto.
zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Me l'ero persa quella notizia..comunque mi sia consentito dirlo: "Bella merda!"..BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sono arrivate nuove notizie sull'uscita della nuova Audi A3?..E' stato confermato l'utilizzo del pianale della nuova A4 con conseguente aumento delle dimensioni e cambiamento di categoria per lasciare il proprio posto alla A1?..
Uso dell'mlb smentito mesi fa. Si va avanti con la piattaforma trasversale.
Evidentemente però se hanno deciso di fare così è perchè hanno visto che ci sono ancora molti polli disposti a farsi spennare per una finta premium..magari non faranno nemmeno un pianale completamente nuovo ma andranno avanti su quello della Golf VI, spacciandolo per nuovo, in modo da far credere poi che anche la Gol VII che si baserà sullo stesso pianale, sia fatta su un pianale completamente nuovo.. :hunf:
Anche qui,come posso non darti 5 stelle!!!!!!!!!
BelliCapelli3 ha scritto:Veramente anche la a3 attuale uscì prima della Golf V. Per quel che importa.
FurettoS ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Veramente anche la a3 attuale uscì prima della Golf V. Per quel che importa.
E c'hai ragione BC3.
E dire che credevo che la A3 8L avesse il telaio della vecchia Golf, non si finisce mai di imparare.
Ad ogni modo per quanto ne sò l'attuale pianale che ormai abbiamo visto in tutte le salse e che è quello ipermegasfruttato della Golf / A3 è il PQ35/46 che andrà definitivamente in pensione per Audi e Volkswagen con la Nuova A3 nel 2011/2012 prima e con la Golf VII poi.
Al suo posto entrerà in produzione il modulabile MQB, un telaio che apporterà gli stessi vantaggi che l' MLB ha portato su A4 e compagnia bella, ma studiato appositamente per i motori trasversali.
Quindi queste sono le voci, sulla carta è tutto da vedere come pure le possibili soluzioni tecniche e visto che per la A1 c'è ancora la nebbia a quasi 6 mesi dal lancio immaginiamoci per la A3 che ne mancano circa 2... ma di anni.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa