Gt_junior ha scritto:Ho trovato in rete un render che propone l'idea per la eventuale prossima Alfa .
Devo dire che la bozza proposta non è illuminante.
Buona la parte frontale
Mediocre l'andamento della fiancata, ma con sbalzi anteriori e posteriori troppo pronunciati.
A mio parere Antonia la parte posteriore, troppo inflazionata.
Ho voluto intervenire solo sulla parte posteriore, vedere le frecce.
Prossimamente, metterò mano sulla parte anteriore.
È gradito un vs parere.
Gt_junior ha scritto:Provo ad legare l'altra immagine.
Gt_junior ha scritto:Gt_junior ha scritto:Provo ad legare l'altra immagine.
Non riesco, quando allego l'altra immagine sostituisce le precedenti, eppure hanno nomi diversi...Bha
Comunque, la parte posteriore ho voluto fare una citazione alla Giulia Gt, con quello sguardo melanconico, ma elegante
vecchioAlfista ha scritto:Il posteriore sembra la 159 "stirata" verso il basso.
Frankie71iceman ha scritto:Gt_junior ha scritto:Gt_junior ha scritto:Provo ad legare l'altra immagine.
Non riesco, quando allego l'altra immagine sostituisce le precedenti, eppure hanno nomi diversi...Bha
Comunque, la parte posteriore ho voluto fare una citazione alla Giulia Gt, con quello sguardo melanconico, ma elegante
A me la forma dei fari post ricorda un pò l'Audi A7...cioè non tanto la forma, l'andamento "spiovente" verso l'esterno della fiancata (spero si capisca cosa intendo..) ...mi piacerebbero con una forma a freccia un pò più pronunciata...comunque anche così, niente male![]()
Gt_junior ha scritto:Frankie71iceman ha scritto:Gt_junior ha scritto:Gt_junior ha scritto:Provo ad legare l'altra immagine.
A me la forma dei fari post ricorda un pò l'Audi A7...cioè non tanto la forma, l'andamento "spiovente" verso l'esterno della fiancata (spero si capisca cosa intendo..) ...mi piacerebbero con una forma a freccia un pò più pronunciata...comunque anche così, niente male![]()
Bravissimo!
Ma io ho voluto ridurre le superfici delle gemme e rastremarle vero il basso, con una pinna che converge verso il centro dello stemma
Gt_junior ha scritto:Ho trovato in rete un render che propone l'idea per la eventuale prossima Alfa .
Devo dire che la bozza proposta non è illuminante.
Buona la parte frontale
Mediocre l'andamento della fiancata, ma con sbalzi anteriori e posteriori troppo pronunciati.
A mio parere Antonia la parte posteriore, troppo inflazionata.
Ho voluto intervenire solo sulla parte posteriore, vedere le frecce.
Prossimamente, metterò mano sulla parte anteriore.
È gradito un vs parere.
Devi editare il post in due tempi distinti, in questo modo:Gt_junior ha scritto:Non riesco, quando allego l'altra immagine sostituisce le precedenti, eppure hanno nomi diversi...Bha
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa