Le linee sono molto più marcate delle Audi già in circolazione, soprattutto nelle fiancate, questa è una concept che con un posteriore della A1 non dovrebbe essere lontana dalla futura A3, togli proprio perchè si tratta di concept gli enormi (ma giusti secondo me) cerchi, tutte le lucine e il largo uso di alluminio satinato negli interni è avrai la prox segmento C AudiAle_10 ha scritto:Scusate,ma a me non convince per niente:nell' esterno mi pare un mix tra A7 e A6 in sedicesimo;per quanto riguarda l' interno,mi piace già di più,ma propone soluzioni di design che erano innovative ai tempi della concept A1 SB e che poi son stati riproposti su A1...Avrò gusti strani,ma di quest' ultima infornata di proposte(A8,A7,A6..),quella che mi convince di più sul piano del design è la tanto criticata A1...
Dite che devo farmi vedere da uno bravo???
P.s.:ma la versione hatchback è cmq prevista?
Saluti.
Ma è solo un esercizio di stile...l'unica cosa che speriamo non ci sia nella versione di serie (a parte i 3 volumi che al 99% diventeranno 2) l'albero di Natale, tutte quelle lucine non dimostrano sobrietà ma una pacchianatatopomillo ha scritto::cry: :cry: :cry:
non aggiungo altro.. e poi che ci azzecca con una a3 una 3 volumi?
per non parlare dei cerchi
![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa