Un mio parente mi ha confidato di aver ordinato una 520d nuova, dopo aver provato la mia. Riporto Sconto 12% - valutazione usato...."asciutta".
BelliCapelli3 ha scritto:Un mio parente mi ha confidato di aver ordinato una 520d nuova, dopo aver provato la mia. Riporto Sconto 12% - valutazione usato...."asciutta".
AndreaFlanaghan ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Un mio parente mi ha confidato di aver ordinato una 520d nuova, dopo aver provato la mia. Riporto Sconto 12% - valutazione usato...."asciutta".
Asciutta, intendi "fair" o proprio avara?
BelliCapelli3 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Un mio parente mi ha confidato di aver ordinato una 520d nuova, dopo aver provato la mia. Riporto Sconto 12% - valutazione usato...."asciutta".
se non erro, 3k euri per una a4 1.8t avant del 2002. Non conosco la valutazione, tu che dici?
BelliCapelli3 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Un mio parente mi ha confidato di aver ordinato una 520d nuova, dopo aver provato la mia. Riporto Sconto 12% - valutazione usato...."asciutta".
se non erro, 3k euri per una a4 1.8t avant del 2002. Non conosco la valutazione, tu che dici?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa