renexx ha scritto:lancista1986 ha scritto:flankker66 ha scritto:effettivamente da qui a due anni ne vedremo delle belle.
comunque x3 sembra tardare + del dovuto.
ian robertson non l'ha messa nella lista delle debuttanti 2010.
strano se ne sia dimenticato....
quindi probabile la presentino questo anno ma le vendite andranno al 2011.
questo credo perchè x1 stà avendo grande successo ed
il duo x5/x6 resta dominatore indiscusso di categoria.
quindi in questa ottica x3 potrebbe aspettare un attimo.
I
Strana la faccenda della X3, la davano per novembre di quest'anno. Sicuramente l'X1 va benone e la coppia X5/6 anch'essa fa buoni numeri, soprattutto se si considera che non hanno seri competitors dello stesso segmento (ML ha stancato con la solita linea, cucu7 è in declino in favore di Q5).. forse sarà per questi motivi che "possono permettersi" di tardare la presentazione/commercializzazione.
Insomma.. non resta a guardare.
Se ci sarà effettivamente un ritardo nel lancio della X3, sarà forse per "piombare" sul restyling della concorrente più pericolosa, la Q5, tenendo il mercato nel frattempo col grande successo della X1.
Le strategie si modificano anche in base alla concorrenza. Il successo della Classe E, non ha permesso il ritardo della 5, mentre affretterà il cambio della A6.
Il successo della classe E? Ma sei sicuro? Mi pareva il contrario...