mammo4 ha scritto:La 1.6 tdi è solo my 10. Cmq le differenze sono minime e sono dettagli.
La principale è che sul CdB, viene indicata quale marcia sarebbe meglio utilizzare per consumare meno, non solo sulla Bluemotion, ma su tutte.
Il tasto "SET" (controllo pressione pneumatici) è stato spostato all'interno del cassetto, di fianco al didinserimento airbag passeggero. Sul my 09 era situato all'ultimo pulsante di quelli posti dietro la leva del cambio.
Sul my 10 è possibile metttere gli xeno e i led posteriori (aftermarket si possono mettere su tutte).
Basta mi sembra.
Queste sono le sole novità.
icanmore ha scritto:mammo4 ha scritto:La 1.6 tdi è solo my 10. Cmq le differenze sono minime e sono dettagli.
La principale è che sul CdB, viene indicata quale marcia sarebbe meglio utilizzare per consumare meno, non solo sulla Bluemotion, ma su tutte.
Il tasto "SET" (controllo pressione pneumatici) è stato spostato all'interno del cassetto, di fianco al didinserimento airbag passeggero. Sul my 09 era situato all'ultimo pulsante di quelli posti dietro la leva del cambio.
Sul my 10 è possibile metttere gli xeno e i led posteriori (aftermarket si possono mettere su tutte).
Basta mi sembra.
Queste sono le sole novità.
...quindi nulla, mi sembra di aver letto che è presente anche il misuratore della temperatura delll'olio integrata nel CdB. Ritengo, invece, che x un'auto del livello della golf i led dovevano essere di serie!
mammo4 ha scritto:Nonostante ciò è la più venduta d'Europa. Evidentemente la gente valuta più importanti altre cose. (che altre non hanno).
Tourillo ha scritto:mammo4 ha scritto:Nonostante ciò è la più venduta d'Europa. Evidentemente la gente valuta più importanti altre cose. (che altre non hanno).
Tipo?..Perchè io sono uno di quelli che pensa che la golf non abbia nulla in più delle altre..se non il quasi multilink al posteriore..
Tourillo ha scritto:Tipo?..Perchè io sono uno di quelli che pensa che la golf non abbia nulla in più delle altre..se non il quasi multilink al posteriore..
lukimini ha scritto:Tourillo ha scritto:mammo4 ha scritto:Nonostante ciò è la più venduta d'Europa. Evidentemente la gente valuta più importanti altre cose. (che altre non hanno).
Tipo?..Perchè io sono uno di quelli che pensa che la golf non abbia nulla in più delle altre..se non il quasi multilink al posteriore..
sì, ed è la più venduta in europa perchè? perchè è al pari delle altre? le altre costano anche meno non avrebbe veramente senso...cmq al posteriore ha un multilink da due generazioni...è al pari delle altre?
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Tipo?..Perchè io sono uno di quelli che pensa che la golf non abbia nulla in più delle altre..se non il quasi multilink al posteriore..
Dici di una Megane o di una Bravo?
Per capirlo basta guardare qualche Megane o Bravo vecchia a confronto con la Golf dell'epoca.
Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Tipo?..Perchè io sono uno di quelli che pensa che la golf non abbia nulla in più delle altre..se non il quasi multilink al posteriore..
Per capirlo basta guardare qualche Megane o Bravo vecchia a confronto con la Golf dell'epoca.
Dico di una qualunque altra macchina della sua categoria..comunque non capisco che cosa vuoi dire..![]()
eugenio62 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:Tipo?..Perchè io sono uno di quelli che pensa che la golf non abbia nulla in più delle altre..se non il quasi multilink al posteriore..
Dico di una qualunque altra macchina della sua categoria..comunque non capisco che cosa vuoi dire..![]()
1) il posizionamento - non è regalata ma è percepita come una premium....... ma non al prezzo di audi e Bmw.....in pratica la giusta via di mezzo.
2) Offerta e scelta - ha tutto, dsg, benzina di ultima generazione turbo, buoni TDi, 4 WD, ecofuel, versioni sportive GTI -R.
3) Qualità percepita - piace o no ma sembra molto ben fatta -
4) 3 e 5 porte.....Bravo ( e giulietta ) sono 5 porte ad esempio.
5) Le prove.......tutte le riviste la osannano.....
etc. etc.
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa