puoi metterci su anche 600 cavalli e sospensioni raffinatissime...blackblizzard82 ha scritto:quoto. se non erro si parla di 280 cavalli e l'adozione di un sistema di sospensioni anteriori simili a quelli di Megane RS e Focus RS.
esteticamente non è male, anche se un pò banale, molto meglio le concorrenti da questo punto di vista.
NEWsuper5 ha scritto:puoi metterci su anche 600 cavalli e sospensioni raffinatissime...blackblizzard82 ha scritto:quoto. se non erro si parla di 280 cavalli e l'adozione di un sistema di sospensioni anteriori simili a quelli di Megane RS e Focus RS.
esteticamente non è male, anche se un pò banale, molto meglio le concorrenti da questo punto di vista.
se le accordi male col telaio ottieni una ciofeca lo stesso![]()
CitWeb2 - 4 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa