trinacrio ha scritto:Si cambia tutto la milano cambia denominazione
http://www.motoriblog.net/auto/alfa-romeo-rinuncia-al-nome-milano-lerede-dellalfa-147
moogpsycho ha scritto:le ragioni del cambio mi sembrano sacrosante, ma a questo punto come la chiameranno?.. america 8) o canada 8)
Anche chiamarla cmq Milano avrebbe potuto rappresentare un ultimo omaggio ad un glorioso passato;a patto che il prodotto sia degno di QUEL passato.Insomma,il nome è solo il "sipario",conta che poi ci sia una VERA ALFA e non una bravo travestita.Punto.moogpsycho ha scritto:le ragioni del cambio mi sembrano sacrosante, ma a questo punto come la chiameranno?.. america 8) o canada 8)
è un gioco di parole? XD ahahahhaAle_10 ha scritto:Anche chiamarla cmq Milano avrebbe potuto rappresentare un ultimo omaggio ad un glorioso passato;a patto che il prodotto sia degno di QUEL passato.Insomma,il nome è solo il "sipario",conta che poi ci sia una VERA ALFA e non una bravo travestita.Punto.moogpsycho ha scritto:le ragioni del cambio mi sembrano sacrosante, ma a questo punto come la chiameranno?.. america 8) o canada 8)
Saluti.
Perchè 147 allora cos'ha che non va...S-edge ha scritto:ma 149 è proprio tanto scontato?
Fancar_ ha scritto:Perchè 147 allora cos'ha che non va...S-edge ha scritto:ma 149 è proprio tanto scontato?
Che la chiamino semplicemente nuova 147!
trinacrio ha scritto:Fancar_ ha scritto:Perchè 147 allora cos'ha che non va...S-edge ha scritto:ma 149 è proprio tanto scontato?
Sarebbe la cosa piu' semplice e logica da fare,ne conosco una che si chiama golf da piu' di trentanni,perché non dovrebbe farlo alfa con un'auto di sucesso come lo é stata la bella ed apprezzata 147
Ma infatti pensa che pure la Panda stavano per chiamarla Gingo!vecchioAlfista ha scritto:Non è mai stato nella politica recente del marchio, riutilizzare il nome immediatamente "precedente".
Certo che saprebbe di fiat (Punto=G.Punto, Panda=nuova Panda :twisted
Fancar_ ha scritto:Perchè 147 allora cos'ha che non va...S-edge ha scritto:ma 149 è proprio tanto scontato?
mi trovo pienamente d'accordoSediciValvole ha scritto:la chiameranno ToPo Torino-Pomigliano XD Anche se avrei preferito Firenze-Cagliari XD o al limite anche Torino-Palermo XD
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa