Oggi ho visto che una nota catena di elettrodomestici ha in offerta un notebook/tablet. Dato che il prezzo mi pare molto buono, qualcuno ha provato questi nuovi giocatoli o mi consiglia il classico notebook o il classico tablet?
Aerei Italiani ha scritto:tien conto che la prox settimana esce w 10, tra qualche mese ios 9 io attenderei in pochino...
Per poter aggiornare, tutto si può, poi bisogna vedere come funziona e quante risorse chiederà Win 10. Il tuo problema però è capire a che ti serve questo device. Un conto è se hai bisogno di un tablet con tastiera aggiuntiva per scrivere di tanto in tanto qualcosa, un altro se ti serve un notebook molto compatto con funzionalità touch.crusader79 ha scritto:sul volantino dice che dal 29 si puo aggiornare a win10Aerei Italiani ha scritto:tien conto che la prox settimana esce w 10, tra qualche mese ios 9 io attenderei in pochino...
U2511 ha scritto:Per poter aggiornare, tutto si può, poi bisogna vedere come funziona e quante risorse chiederà Win 10. Il tuo problema però è capire a che ti serve questo device. Un conto è se hai bisogno di un tablet con tastiera aggiuntiva per scrivere di tanto in tanto qualcosa, un altro se ti serve un notebook molto compatto con funzionalità touch.crusader79 ha scritto:sul volantino dice che dal 29 si puo aggiornare a win10Aerei Italiani ha scritto:tien conto che la prox settimana esce w 10, tra qualche mese ios 9 io attenderei in pochino...
U2511 ha scritto:Su Win7 mi è arrivata la notifica del possibile aggiornamento, ma attendo di vedere come va. Lascio ad altri la sperimentazione 8)
U2511 ha scritto:Un conto è se hai bisogno di un tablet con tastiera aggiuntiva per scrivere di tanto in tanto qualcosa, un altro se ti serve un notebook molto compatto con funzionalità touch.
...allora conviene aspettare ottobre per la presentazione del nuovo iPad con schermo da 12"...Aerei Italiani ha scritto:tien conto che la prox settimana esce w 10, tra qualche mese ios 9 io attenderei in pochino...
U2511 ha scritto:Su Win7 mi è arrivata la notifica del possibile aggiornamento, ma attendo di vedere come va. Lascio ad altri la sperimentazione 8)
enosnowb ha scritto:...allora conviene aspettare ottobre per la presentazione del nuovo iPad con schermo da 12"...Aerei Italiani ha scritto:tien conto che la prox settimana esce w 10, tra qualche mese ios 9 io attenderei in pochino...
Ciao Crusadercrusader79 ha scritto:Oggi ho visto che una nota catena di elettrodomestici ha in offerta un notebook/tablet. Dato che il prezzo mi pare molto buono, qualcuno ha provato questi nuovi giocatoli o mi consiglia il classico notebook o il classico tablet?
Pure a me. Pensa che ho pure tolto l'icona dell'aggiornamento dalla barra delle applicazioni per non correre rischiU2511 ha scritto:Su Win7 mi è arrivata la notifica del possibile aggiornamento, ma attendo di vedere come va. Lascio ad altri la sperimentazione 8)
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa