Ma2 ha scritto:frizionante ha scritto:Ma2 ha scritto:è molto bella per me.... potrebbe essere una valida scelta quando l'anno prossimo dovrò cambiare auto....
molto tecnologica la versione full optional (anche troppo forse) ma peccato che il volante non sia regolabile in profondità...
il bagagliaio sembra molto ampio considerando le dimensioni dell'auto
Qualcuno sa per caso già le misure del bagagliaio (lunghezza e larghezza) ?
Non mi sembra un difetto avere troppa tecnologia. Anche questa cosa del safety shield è una mosca bianca in macchine di questa categoria. O sbaglio?
no, non è un difetto.... ma avrei preferito un dispositivo elettronico in meno in cambio di una regolazione della sterzo più completa (in profondità non è regolabile) e un cambio meno contrastato
frizionante ha scritto:Ma tutte queste cose funzionano sempre con le telecamerine o sono legate ad altri sensori? Comunque mi sembra quasi incredibile che a un prezzo così basso si riesca a trovare una macchina così ben accessoriata.
alexandrolazz ha scritto:frizionante ha scritto:Ma tutte queste cose funzionano sempre con le telecamerine o sono legate ad altri sensori? Comunque mi sembra quasi incredibile che a un prezzo così basso si riesca a trovare una macchina così ben accessoriata.
infatti, è quello che ha colpito anche me. cmq di base la tecnologia montata sulla Note sfrutta in generale il sistema di telecamere. Nel caso del Blind Sport Warning si accende una spia sullo specchietto (+ allarme sonoro).
Comunque, il modello che mi piuace di più è la Tekna, che è è la versione più equipaggiata
frizionante ha scritto:alexandrolazz ha scritto:frizionante ha scritto:Ma tutte queste cose funzionano sempre con le telecamerine o sono legate ad altri sensori? Comunque mi sembra quasi incredibile che a un prezzo così basso si riesca a trovare una macchina così ben accessoriata.
infatti, è quello che ha colpito anche me. cmq di base la tecnologia montata sulla Note sfrutta in generale il sistema di telecamere. Nel caso del Blind Sport Warning si accende una spia sullo specchietto (+ allarme sonoro).
Comunque, il modello che mi piuace di più è la Tekna, che è è la versione più equipaggiata
Sono forti questi giapponesi. Anche a me piace la versione più completa, sono curiosissimo di vedere sta cosa delle telecamerine.
frizionante ha scritto:Ci vado sabato! Dimmi un po', cosa devo chiedere e cosa devo farmi mostrare?
frizionante ha scritto:L'altro giorno sono andato in questa concessionaria http://www.fassina.nissan.it/index.php/offerte/nuova-note/9. Allora Note fantastica sia alla guida che come elettronica. Mi sa che la prendo.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa