Avrei una curiosità.. Dovendo acquistare un fuoristrada duro e puro ho pensato ai toyota HZJ76 o GRJ76.. Sono modelli di importazione si trovano solo da importatori paralleli... Orbene guardando le inserzioni ho notato che per quanto riguarda gli HZJ la maggior parte sono EURO 4, invece i GRJ sono anche EURO 5, ma la cosa che più mi ha colpito che questi fuoristrada non hanno nè airbag nè ABS al massimo sono optional i primi , solamente sui GRJ c'è optional l'abs...
Vorrei sapere come fanno ad immatricolarli? dato che dal febbraio 2002 airbag e abs devono essere di serie. Secondo se le immatricolano e durante un controllo o una revisione notano la mancanza di quei dispositivi di sicurezza chi va nelle grane? IO o il concessionario?
Vorrei sapere come fanno ad immatricolarli? dato che dal febbraio 2002 airbag e abs devono essere di serie. Secondo se le immatricolano e durante un controllo o una revisione notano la mancanza di quei dispositivi di sicurezza chi va nelle grane? IO o il concessionario?