Tourillo ha scritto:
Era ormai quasi un annetto che me ne stavo tranquillo e beato?..Bene..oggi vado all'autolavaggio..lavo la macchina..poi ci salgo sù..faccio per andar via e come la accendo............."Beeeep!..Assistente frenata discesa - Officina"............. :evil: :evil: :evil: :cry: :x
Non ho parole per descrivere come mi sono sentito..credevo che fosse ormai un problema risolto..e invece eccolo che si ripresenta...una cosa così non è accettabile neanche su una Panda secondo me..figuriamoci su un'auto premium (perchè benchè Volkswagen significhi auto del popolo voglio vedere chi viene a dirmi che il Touareg non è premium)..
Io non so davvero più cosa fare se non appellarmi a qualche santo visto che ormai non ho più la garanzia..per quanto riguarda questo problema mi toccherà fare come ormai già altri utenti del Touareg-forum fanno e cioè conviverci..ma vi assicuro che se potessi mi sbarazzerei volentieri dell'auto per comprarmene un'altra..di un'altra marca ovviamente..MAI PIU' UNA GRUPPO VAG A CASA MIA!..se non fosse che il valore della macchina a quanto dice Quattroruote si aggira sui 26.000? (il che vorrebbe dire buttare all'aria circa 11.000? per regalare a qualcun altro una macchina che in fin dei conti è poi ancora nuova..ha solo 23.000km..) vi assicuro che andrei istantaneamente a cambiarla domani..
Saluti a tutti da un Tourillo nero ma nero come pochi..ovviamente incazzato nero!..
Non capisco, da un lato dici di non volere mai più vedere una vw a casa tua, ma dall'altro non vuoi cedere la tua quando la stessa ha ancora grande valore...Se la tua vw ti da problemi, vendila! Aspettando, i problemi saranno maggiori e il valore minore...
Secondo me, e con tutto il rispetto, la tua reazione è un pò esagerata per un guasto del genere.