nel mese di maggio
porsche + 13%
MB + 7,3
Audi + 6,4
Bmw, per ora NP ma sarà in linea
porsche + 13%
MB + 7,3
Audi + 6,4
Bmw, per ora NP ma sarà in linea
franz3094 ha scritto:
bumper morgan ha scritto:MB + 7,3
bisognerebbe, ogni tanto, chiedersi perchè certi marchi sono conosciuti ed apprezzati.saturno55 ha scritto:Ciò conferma che chi ha le palanche compra marchi conosciuti e apprezzati nell'ambiente che frequenta o a cui pensa di appartenere. Quando negli anni ottanta e novanta non avevi la volvo 740/760 o 240 polar non potevi aspirare ad entrare nel circolo dei fighetti figli di papà. "Sic transit gloria mundi".
anche nostra;Lukas72 ha scritto:E' normale.
Progetti continuamente nuovi modelli, motori e tutto quello che ci va dietro....è ovvio che chi semina raccoglie.
Mentalità tedesca.
bumper morgan ha scritto:anche nostra;Lukas72 ha scritto:E' normale.
Progetti continuamente nuovi modelli, motori e tutto quello che ci va dietro....è ovvio che chi semina raccoglie.
Mentalità tedesca.
se parlassimo di vini ti sentiresti di dire che è fighetto che beve Sassicaia ed intelligente chi beve Tavernello?![]()
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:anche nostra;Lukas72 ha scritto:E' normale.
Mentalità tedesca.
se parlassimo di vini ti sentiresti di dire che è fighetto che beve Sassicaia ed intelligente chi beve Tavernello?![]()
questa non e' male![]()
bumper morgan ha scritto:bisognerebbe, ogni tanto, chiedersi perchè certi marchi sono conosciuti ed apprezzati.saturno55 ha scritto:Ciò conferma che chi ha le palanche compra marchi conosciuti e apprezzati nell'ambiente che frequenta o a cui pensa di appartenere. Quando negli anni ottanta e novanta non avevi la volvo 740/760 o 240 polar non potevi aspirare ad entrare nel circolo dei fighetti figli di papà. "Sic transit gloria mundi".
Mi riesce difficile pensare che tutti coloro che comprano le premium tedesche siano tutti fighetti.
Parlando in generale, mi pare che certi commenti nascondano un "vorrei ma non posso"
Nel sahel nel maghreb nell'Africa occidentale sono molto apprezzate le vecchie Peugeot o renault...si tratta di effetti secondari del colonialismo e del post colonialismo
A Verona, Milano e Bologna o foggia invece si comprano Audi BMW etc etc e il fenomeno è evidentemente e strutturalmente il medesimo...![]()
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa