ma mi sono quasi cagato addosso :cry: :cry:
Domenica mattina, brutto tempo. Asfalto bagnato.
Ingresso in galleria, curva a destra, strada in leggera discesa....è un tratto che ho afffrontato diverse volte...
Ma domenica, complice l'asfalto bagnato (ma non più di tanto essendo in galleria) ho rischiato grosso: la curva sembra meno stretta di quel che sembra (ogni volta mi faccio ingannare). Entro in curva a velocità non troppo elevata, sterzo a destra....e sento che parte il retrotreno...principio di testa-coda...sono pochi istanti, credo di aver controsterzato mentre interveniva il DSC..l'auto rimane instabile per alcuni lunghissimi metri....
che brutto spavento che mi sono preso, se penso che se il retrotreno fosse partito del tutto, e che avrei potuto distruggere l'auto, mi vengono i brividi... :cry:
Se con una 520d ho rischiato di andare in testacoda....non oso immaginare cosa sarebbe successo con una 535d e i suoi 580 nm...
Domenica mattina, brutto tempo. Asfalto bagnato.
Ingresso in galleria, curva a destra, strada in leggera discesa....è un tratto che ho afffrontato diverse volte...
Ma domenica, complice l'asfalto bagnato (ma non più di tanto essendo in galleria) ho rischiato grosso: la curva sembra meno stretta di quel che sembra (ogni volta mi faccio ingannare). Entro in curva a velocità non troppo elevata, sterzo a destra....e sento che parte il retrotreno...principio di testa-coda...sono pochi istanti, credo di aver controsterzato mentre interveniva il DSC..l'auto rimane instabile per alcuni lunghissimi metri....
che brutto spavento che mi sono preso, se penso che se il retrotreno fosse partito del tutto, e che avrei potuto distruggere l'auto, mi vengono i brividi... :cry:
Se con una 520d ho rischiato di andare in testacoda....non oso immaginare cosa sarebbe successo con una 535d e i suoi 580 nm...