biasci ha scritto:Ma se ci sei già dentro nella 5^ foto !!
Un mio cliente, in casa ha una piscina con idromassaggio, cascata e cromoterapia.
Si, IN casa non fuori.
Beh, ormai c'è da perdere la testa in fatto di arredamento casa... io non vedo l'ora di cambiarla per quello! Solo che non riesco a trovare il prezzo di questa vasca...biasci ha scritto:Ma se ci sei già dentro nella 5^ foto !!
Un mio cliente, in casa ha una piscina con idromassaggio, cascata e cromoterapia.
Si, IN casa non fuori.
pi_greco ha scritto:biasci ha scritto:Ma se ci sei già dentro nella 5^ foto !!
Si, IN casa non fuori.
un mio paziente ha addirittura un fiume in camera da letto (o meglio è tipo loft open space) con tanto di ponte sopra, come volta della casa, che in effetti è proprio la campata del medesimo!
Deb81 ha scritto:Beh, ormai c'è da perdere la testa in fatto di arredamento casa... io non vedo l'ora di cambiarla per quello! Solo che non riesco a trovare il prezzo di questa vasca...biasci ha scritto:Ma se ci sei già dentro nella 5^ foto !!
Si, IN casa non fuori.
Deb81 ha scritto:a dormire la notte,
ho bisogno di questa vasca....!
http://www.nonsolokawaii.com/lavarsi-in-una-vasca-a-forma-di-scarpa/
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cavolo non trovo uno straccio di prezzo :evil:geltrudefroschio ha scritto:Deb81 ha scritto:Beh, ormai c'è da perdere la testa in fatto di arredamento casa... io non vedo l'ora di cambiarla per quello! Solo che non riesco a trovare il prezzo di questa vasca...biasci ha scritto:Ma se ci sei già dentro nella 5^ foto !!
Si, IN casa non fuori.
il prezzo sara' una vera sorpresa
io mi accontento del mio idro made in castorama.. a parte il rumore che fa' :twisted:
Lo so che è un feticcio... ma...krukko ha scritto:A me non piace.
Deb, già che "non ri-esci" più, cerca almeno di rientrare... è troppo FUORI, questa vasca!
con o senza dentro quella che ti lava la schienaDeb81 ha scritto:cavolo non trovo uno straccio di prezzo :evil:geltrudefroschio ha scritto:Deb81 ha scritto:Beh, ormai c'è da perdere la testa in fatto di arredamento casa... io non vedo l'ora di cambiarla per quello! Solo che non riesco a trovare il prezzo di questa vasca...biasci ha scritto:Ma se ci sei già dentro nella 5^ foto !!
Si, IN casa non fuori.
io mi accontento del mio idro made in castorama.. a parte il rumore che fa' :twisted:
Senza nulla togliere alla signorina, ma non è il mio tipoFAUST50 ha scritto:con o senza dentro quella che ti lava la schienaDeb81 ha scritto:cavolo non trovo uno straccio di prezzo :evil:geltrudefroschio ha scritto:Deb81 ha scritto:Beh, ormai c'è da perdere la testa in fatto di arredamento casa... io non vedo l'ora di cambiarla per quello! Solo che non riesco a trovare il prezzo di questa vasca...biasci ha scritto:Ma se ci sei già dentro nella 5^ foto !!
Si, IN casa non fuori.
Diventi calzolaio?lanti77 ha scritto:Si prendila bella idea...............
Poi io ti aggiusterò i tacchi...........
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa