D
dexxter
Guest
una volvo che tiene il valore? mah.....poi adesso che son cinesi....mipiacelapatata ha scritto:comprati una volvo v50 compatta come la touring la rivendi bene due anni. ciao
una volvo che tiene il valore? mah.....poi adesso che son cinesi....mipiacelapatata ha scritto:comprati una volvo v50 compatta come la touring la rivendi bene due anni. ciao
l'audi a4 in pari condizioni spunterebbe sempre qualcosa in meno.|Mauro65| ha scritto:Io la presi usata da privatoNEWsuper5 ha scritto:prova a venderla da privato anzichè versarla in concessionaria....|Mauro65| ha scritto:... magari ... io ce l'ho.NEWsuper5 ha scritto:la serie 3 touring tiene benissimo il valore, ancora si vendono a caro prezzo i modelli di 10 anni fa....
o prova ad andare in concessionaria a comprarne una usata...
3 anni di vita, tenuta magnificamente, 40.000 km certificati da Bmw ... pagata esattamente metà di quanto veniva in quel momento un pari nuovo, ovviamente già dedotto il classico sconto del 10% ...
Ora di anni ne ha 8 e km 120.000, se sono fortunato da un privato prendo 4.000 euro
NEWsuper5 ha scritto:l'audi a4 in pari condizioni spunterebbe sempre qualcosa in meno.|Mauro65| ha scritto:Io la presi usata da privatoNEWsuper5 ha scritto:prova a venderla da privato anzichè versarla in concessionaria....|Mauro65| ha scritto:... magari ... io ce l'ho.NEWsuper5 ha scritto:la serie 3 touring tiene benissimo il valore, ancora si vendono a caro prezzo i modelli di 10 anni fa....
o prova ad andare in concessionaria a comprarne una usata...
3 anni di vita, tenuta magnificamente, 40.000 km certificati da Bmw ... pagata esattamente metà di quanto veniva in quel momento un pari nuovo, ovviamente già dedotto il classico sconto del 10% ...
Ora di anni ne ha 8 e km 120.000, se sono fortunato da un privato prendo 4.000 euro
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa