Dovrebbe esserti arrivata una email con il link. In alternativa, scarica l'app e inserisci le credenziali usate per il pagamento. Dovrebbe funzionare più o meno così, ma l'ho fatto mesi fa..Buongiorno,
ho appena acquistato una copia digitale di un vecchio numero di youngtimer, non riesco minimamente a leggere e trovare la copia acquistata. Mi spieghereste dove si trova ?
Permette il download tramite app, ma non del PDF. La cosa noiosa è non poter leggere offline usando l'app.Mi sa che non si può fare ... come da condizioni di acquisto ...
Permette il download tramite app, ma non del PDF. La cosa noiosa è non poter leggere offline usando l'app.
Mi riferivo al normale uso dell'app. Ti fa scaricare il numero per evitare di dover aspettare la volta successiva, ma poi in realtà se non hai la linea dati arriva sei impossibilitato a leggere la copia senza che ti si ripresenti la schermata di caricamento. Probabilmente un bug.Alla fine con un po di "inventiva", tutto si può fare, ma volevo solo sottolineare che scaricando un eventuale pdf del prodotto acquistato, si violano, se non sbaglio, le condizioni contrattuali che si accettano al momento dell'acquisto.
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa