GheddoStella ha scritto:Certo che gheddafi c'ha una bella cartola
Ma....'zzo c'è venuto a fare qua in italia?
GheddoStella ha scritto:Certo che gheddafi c'ha una bella cartola
cina e russia democratici? da quando? comunque evviva!testerr ha scritto:GheddoStella ha scritto:Certo che gheddafi c'ha una bella cartola
mai sentito parlare di "affari"? di petrolio e gas per noi e di infrastrutture per loro? noi italiani, stiamo tanto a menarla con la democrazia degli altri paesi e le nostre aziende non vendono. Invece grandi paesi democratici come la Russia e la Cina stanno conquistando il sudamerica (Russia) e Africa (Cina) alla faccia dei regimi di queste nazioni. Poi però ci lamentiamo che le ditte chiudono.......o poveri noi.
pi_greco ha scritto:mi sa che ci sia pochissimo da ridere, mi sa....
allora sono molto contento, grazie!matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:mi sa che ci sia pochissimo da ridere, mi sa....
ti sbagli tutto va benissimo e gli altri stanno pure peggio...
pi_greco ha scritto:allora sono molto contento, grazie!matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:mi sa che ci sia pochissimo da ridere, mi sa....
:shock:arhat ha scritto:a fare un corso accellerato di dittatura democratica.
matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:allora sono molto contento, grazie!matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:mi sa che ci sia pochissimo da ridere, mi sa....
vedi che sei un ragazzo intelligente e capisci al volo?
cambia nick con pi_lavatricepi_greco ha scritto:matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:allora sono molto contento, grazie!matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:mi sa che ci sia pochissimo da ridere, mi sa....
tu mi dici quel che devo fare...
... e io lo faccio!
pi_greco ha scritto:cina e russia democratici? da quando? comunque evviva!testerr ha scritto:GheddoStella ha scritto:Certo che gheddafi c'ha una bella cartola
mai sentito parlare di "affari"? di petrolio e gas per noi e di infrastrutture per loro? noi italiani, stiamo tanto a menarla con la democrazia degli altri paesi e le nostre aziende non vendono. Invece grandi paesi democratici come la Russia e la Cina stanno conquistando il sudamerica (Russia) e Africa (Cina) alla faccia dei regimi di queste nazioni. Poi però ci lamentiamo che le ditte chiudono.......o poveri noi.
quello nel weekend, e anche pi_supermercato, pi_fare i pieni ai mezzi, pi_cucinare, pi_mestieri di casa, pi_stirella, pi_aggiorna i file dei PC senza contare gli "hobbies"biasci ha scritto:cambia nick con pi_lavatricepi_greco ha scritto:matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:allora sono molto contento, grazie!matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:mi sa che ci sia pochissimo da ridere, mi sa....
tu mi dici quel che devo fare...
... e io lo faccio!
pi_greco ha scritto:Dove?biasci ha scritto:domani mattina e domenica AVIS giornata nazionale del donatore di sangue
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 47 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa