ma dai non si fa cosi' rivogliamo il nostro forum........fabrizio81 ha scritto:NO, c'era già ieri sera .....ed eravamo al 31 Marzo!
vabbe dai un po di comprensione ma dove e' finito ONE ....PRESIDENTEEEEEE dove sei???fabrizio81 ha scritto:....fra l'altro, se ho capito bene l'organizzazione del forum, questo "argomento" andrebbe trattato nella sezione off-topic VW. Attento che arriva il MOD a bacchettarci!
Non riuscirà a capire come funziona il nuovo forum!..Ah ah ah!.. :twisted:FAUST50 ha scritto:vabbe dai un po di comprensione ma dove e' finito ONE ....PRESIDENTEEEEEE dove sei???fabrizio81 ha scritto:....fra l'altro, se ho capito bene l'organizzazione del forum, questo "argomento" andrebbe trattato nella sezione off-topic VW. Attento che arriva il MOD a bacchettarci!
Tourillo ha scritto:Non riuscirà a capire come funziona il nuovo forum!..Ah ah ah!.. :twisted:FAUST50 ha scritto:vabbe dai un po di comprensione ma dove e' finito ONE ....PRESIDENTEEEEEE dove sei???fabrizio81 ha scritto:....fra l'altro, se ho capito bene l'organizzazione del forum, questo "argomento" andrebbe trattato nella sezione off-topic VW. Attento che arriva il MOD a bacchettarci!
lupetto65 ha scritto:ONEEEEEEEEEEEEEEEE
che fai in piedi alle 2 del mattino ? :shock: :lol:
EVOLVO ha scritto:Prova faccine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prova faccine :!: :? :shock:
Sembrano funzionare........................era ora per questa EVOLUZIONE11111
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa