manuel46
0
Se ti dovesse ricapitare, tieni l'auto donatrice accesa e nel momento dello start falla salire sui 2000 giri circa, vedrai che parte...la mia non è partita...anche se in via del tutto teorica dovrebbe. Secondo il bosch car service a parte buoni cavi ci vuole un buon mezzo "donatore" di energia.
Secondo me, non è che non serve ad un kaiser, ma semplicemente sono soldi buttati, perchè devi tenere in auto un booster efficente per anni, nel caso in cui non ti dovesse partire l'auto....Sempre a detta loro il booster non serve ad un kaiser...
2-3 anni mi sembrano molto pochi, la mia l'ho cambiata per scrupolo a novembre scorso, proprio per paura che con le temperature rigide, mi tirasse le cuoia magari in un posto (visto che la fortuna è cieca, ma la sfiga no) isolato e scomodo o sotto la neve.....comunque tudor originale, 6 anni emmezzo e ora è sul freelander 1.8 di casa, non fa molto testo perchè viene usato molto poco, comunque è ancora ok!cmq io ho la batteria nuova e almeno per i prossimi 2/3 anni non ci penso più![]()
io ho montato una rhiag pagata 90? montaggio incluso,
tu con che marca l'hai cambiata? spesa?