Questo spot mi ha lasciato fortemente perplesso.
A parte il giudizio sul modello di turno,se uno dice che non è nemmeno tanto bello sembra che parli per invidia,a me questa pubblicità sembra di un'idiozia colossale.
Non che gli spot dei profumi siano di solito dei capolavori,ma da questo viene fuori un'immagine della donna piuttosto triste,tra il guardone e il disperato.
E poi a vederlo spruzzare in direzione dell'area urogenitale a me viene subito in mente questo (min 0.40)
Anche se gli utenti del forum non sono un campione rappresentativo della popolazione,siamo un po' bastian contrari (specialmente Agricolo
Dato che il target di riferimento sono gli uomini immagino che il messaggio che vogliono far passare è compra questo profumo così tutte le donne ti cadranno ai piedi.
Ma chi ci crede?
A parte che il profumo non ti fa di certo diventare un modello,ma poi uno dovrebbe scegliere quello che gli piace senza guardare quanto è fisicato il modello dello spot.
Quanto all'effetto sulle signore beh inutile illudersi,tanto se sei single non è il profumo a farti beccare di più (certo sempre meglio che puzzare),e se invece sei accoppiato tanto il profumo te lo regala lei e se quello che usi di solito non le piace al massimo te lo fa usare per accendere la carbonella prima di un barbeque.