eta*beta
0
ieri, al casello mi affianca e supera unasplendida elise gialla, mi accodo sul cavalvacia che porta alla curva 270° a dx in discesa, davanti pinza appena per inserire, io invece giro il volante e tengo la terza "allegra", le gomme fischiano, sento alleggerirsi il posteriore (siamo sempre in discersa) mani ore 12:30, tendenti alle tre meno un quarto (rovesciate) nel secondo tratto e non mollo un metro, anzi in uscita mi pare di avere guadagnato qualcosa avendo preso l'ultima corda più tardi (il raggio è lungi dall'essere costante), le tengo dietro per un pochino e poi mollo, io non ero al 100% ma non credo di aver avuto più di 3 o 4 km/h nel piede, pena la tenuta laterale, lui sicuramente molto di più
40 km avanti mi si accoda una WRX mentre sono in corsia di decelerazione presvincolo a7/a21 (dove non decelero ma arrivo lento di mio, max 120) e mi "prende la scia", l' ho tenuto dietro il paraurti per tutto lo svincolo (due corsie io stavo a dx) con curve e controcurve (non c'era nessuno) a debita (si fa per dire) distanza, ma non ha guadagnato un metro, poi sul primo dritto byebye, mandami una cartolina (ci mancherebbe che mi fosse stato dietro ancora). anche qui ero vicino al 100% del mio mezzo, lui no e magari rideva guardandomi da dietro...
40 km avanti mi si accoda una WRX mentre sono in corsia di decelerazione presvincolo a7/a21 (dove non decelero ma arrivo lento di mio, max 120) e mi "prende la scia", l' ho tenuto dietro il paraurti per tutto lo svincolo (due corsie io stavo a dx) con curve e controcurve (non c'era nessuno) a debita (si fa per dire) distanza, ma non ha guadagnato un metro, poi sul primo dritto byebye, mandami una cartolina (ci mancherebbe che mi fosse stato dietro ancora). anche qui ero vicino al 100% del mio mezzo, lui no e magari rideva guardandomi da dietro...