LUISELLA1972 ha scritto:...non me lo dire.....io preferivo anni fa quando non c'era 'sta rottura di cellulare...adesso si vien scocciati sempre ed ovunque
ZioLord ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...non me lo dire.....io preferivo anni fa quando non c'era 'sta rottura di cellulare...adesso si vien scocciati sempre ed ovunque
bè finchè e' il tuo puoi sempre spegnerlo se non vuoi essere scocciato, ma quello degli altri....
e' un delirio.
E' ben peggio quando invece metti il silenziatore (o lo tieni in una giacca sotto a una montagna di altra roba) e non ti accorgi che uno ti sta chiamando con urgenza...e squilla, e squilla, e squilla.... poi sai la cazziata che ti tira quando finalmente riesce a contattarti?LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...non me lo dire.....io preferivo anni fa quando non c'era 'sta rottura di cellulare...adesso si vien scocciati sempre ed ovunque
bè finchè e' il tuo puoi sempre spegnerlo se non vuoi essere scocciato, ma quello degli altri....
e' un delirio.
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhh, e poi quando lo riaccendi cominciano: "perchè-perchè-perchè era spento il tuo cell?????????"
che stressssss
ZioLord ha scritto:... prima quando in metrò i cellulari non prendevano per nulla?
Adesso pure lì e' un continuo suonare trillare bip-bip sms mms urla bla bla bla bla bla.
Mah!
Insulsa plebaglia rozza amebica nonchè inferiorina
piuttosto e anzichènò.
:hunf:
ZioLord ha scritto:... prima quando in metrò i cellulari non prendevano per nulla?
Adesso pure lì e' un continuo suonare trillare bip-bip sms mms urla bla bla bla bla bla.
Mah!
piuttosto e anzichènò.
mi pare che con alcune compagnia si posso ma solo durante il viaggio; ovvero non durante il decollo a lo atterraggiosteo1985 ha scritto:..ma che voi sappiate, in aereo adesso si puo' tenere acceso? Sapevo che la Ryanair nel 2008 aveva ventilato questa ipotesi...
graziedexxter ha scritto:mi pare che con alcune compagnia si posso ma solo durante il viaggio; ovvero non durante il decollo a lo atterraggiosteo1985 ha scritto:..ma che voi sappiate, in aereo adesso si puo' tenere acceso? Sapevo che la Ryanair nel 2008 aveva ventilato questa ipotesi...
Io ormai non lo accendo manco più il cellulare per non sentirmi dire cose del genereLUISELLA1972 ha scritto:iiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhh, e poi quando lo riaccendi cominciano: "perchè-perchè-perchè era spento il tuo cell?????????"
che stressssss
LUISELLA1972 ha scritto:...non me lo dire.....io preferivo anni fa quando non c'era 'sta rottura di cellulare...adesso si vien scocciati sempre ed ovunque
steo1985 ha scritto:..ma che voi sappiate, in aereo adesso si puo' tenere acceso? Sapevo che la Ryanair nel 2008 aveva ventilato questa ipotesi...
99octane ha scritto:ZioLord ha scritto:... prima quando in metrò i cellulari non prendevano per nulla?
Mah!
piuttosto e anzichènò.
Rozza, volgare e maleducata.
Se la metro puzza e' solo perche' vi e' ammessa la plebaglia. Se solo l'elite potesse usarla, certo profumerebbe e sarebbe piu' comoda e lussuosa, si potrebbe servirsi di champagne millesimato o rum d'annata dagli appositi stipetti in mogano o fruire della Jacuzzi per i tragitti piu' lunghi, intrattenendosi con il resto dell'elite in proficui rapporti affaristici o scambi d'alta cultura.
Che brutta cosa la plebe... 8)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa