tdci 1,6 - 90 cv senza fap 6.000 km
la mia fofo è ormai sciolta, ma nel traffico proprio non ci siamo.
Intendo le partenze nel traffico, magari in salita, e succede che di frequente il motore si spegne. Poi non parliamo se è anche acceso il condizionatore, tutto diventa più complicato (se non addirittura impossibile al punto tale che devo spegnere il condizionatore). Nel traffico ci sono nato e ne ho guidate di auto, ma questa cosa non mi è mai capitata. Già stato due volte alla ford che dopo il classico test alla centralina mi dicono che è tutto ok. Hanno aggiunto che le marce sono lunghe e che questa cosa potrebbe determinare il problema che lamento. Che fare ?
Inoltre con auto leggermente in movimento, il motore non regge la seconda e per ripartire devo scalare in prima. Va bene che è solo un 1,6 90 cv ma non mi sembra di pretendere chissà cosa se mi tenesse la seconda !! Con la vecchia alfa 146 1.9 90 cv in identiche condizioni ripartivo in terza !!!
la mia fofo è ormai sciolta, ma nel traffico proprio non ci siamo.
Intendo le partenze nel traffico, magari in salita, e succede che di frequente il motore si spegne. Poi non parliamo se è anche acceso il condizionatore, tutto diventa più complicato (se non addirittura impossibile al punto tale che devo spegnere il condizionatore). Nel traffico ci sono nato e ne ho guidate di auto, ma questa cosa non mi è mai capitata. Già stato due volte alla ford che dopo il classico test alla centralina mi dicono che è tutto ok. Hanno aggiunto che le marce sono lunghe e che questa cosa potrebbe determinare il problema che lamento. Che fare ?
Inoltre con auto leggermente in movimento, il motore non regge la seconda e per ripartire devo scalare in prima. Va bene che è solo un 1,6 90 cv ma non mi sembra di pretendere chissà cosa se mi tenesse la seconda !! Con la vecchia alfa 146 1.9 90 cv in identiche condizioni ripartivo in terza !!!