suppasandro ha scritto:premetto: la squadra x cui tifo io è prima in c1 girone a, quindi sono neutrale x quel che riguarda milan-juve-inter ecc ecc...
Ciò premesso dico che Balotelli, al pari di Cassano, dovrebbe rendersi conto della fortuna che dio ha voluto accordargli ovvero le capacità di far tutto col pallone e smetterla di fare lo spaccone o di mettersi a giocare solo dove e quando gli pare, tipo champions o similari, e trascurare partite contro le piccole o con l'under21...Conosco ed ho visto centinaia di ragazzini rincorrere la palla con le ginocchia sanguinanti su campi di ghiaia di periferia i quali pur di fare anche solo un allenamento con una squadra di serie a darebbero via la loro madre e questi signorini con 18 anni ed un giorno e 4 soldi in tasca nn sanno fare altro che sputare nel piatto dove, fino a troppo pochi anni fa hanno mangiato.....mi sento indignato.....Qui vicino a casa mia c'è il mercato ortofrutticolo di pilalunga, li i camion arrivano alle 5 e dei ragazzi li scaricano a mano e poi la sera stanchi come bestie vanno a giocare un po a pallone, rigorosamente a gratis....che c'andassero un po balotelli e soci....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa