Ordinata ai primi di ottobre una S60 D3 Geartronic Summum; lunedì 8 novembre mi chiama la concessionaria comunicandomi che l'auto è già arrivata e se voglio andarla a vedere e saldare il conto. Corro alla concessionaria, la vedo, è bellissima, saldo il conto e mi metto d'accordo per la consegna: giovedì 11 novembre alle ORE 11.00 (UNDICI).
Arriva il fatidico giorno, "svuoto" la mia auto per fare lo scambio e contemporaneamente fisso un appuntamento con il gommista per gli pneumatici invernali per la S60.
ORE 10.00 dell'11 novembre mi chiama il venditore, dicendomi che ha appena ricevuto un fax dalla Volvo Italia che non possono consegnare l'auto per un aggiornamento software......... :cry: . Per farla breve ad oggi ancora non si sa quando mi consegneranno l'auto, forse nella settimana n. 47 (la prossima). Nel frattempo io l'ho pagata, l'hanno immatricolata e targata, ma non posso averla.
Voi cose fareste? Accetto consigli!!! Grazie.
Arriva il fatidico giorno, "svuoto" la mia auto per fare lo scambio e contemporaneamente fisso un appuntamento con il gommista per gli pneumatici invernali per la S60.
ORE 10.00 dell'11 novembre mi chiama il venditore, dicendomi che ha appena ricevuto un fax dalla Volvo Italia che non possono consegnare l'auto per un aggiornamento software......... :cry: . Per farla breve ad oggi ancora non si sa quando mi consegneranno l'auto, forse nella settimana n. 47 (la prossima). Nel frattempo io l'ho pagata, l'hanno immatricolata e targata, ma non posso averla.
Voi cose fareste? Accetto consigli!!! Grazie.